Programma televisivo di oggi: startlist discesa Beaver Creek dello sci alpino, orari e canali TV, come guardare in streaming
Entrata in scena degli uomini jet nella Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025 a Beaver Creek
La Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025 a Beaver Creek (Stati Uniti) vede finalmente l’entrata in scena degli uomini jet. Oggi è in programma una discesa libera sul “Birds of Prey” in Colorado.
Oggi inizia il programma con la discesa libera, seguita poi domani dal supergigante e dalla gara di gigante domenica. Queste saranno le prime gare veloci della stagione, con l’attesa della performance di Marco Odermatt dopo la sua uscita nel gigante inaugurale di Soelden, il debutto di Dominik Paris e Vincent Kriechmayr, e l’assenza di Aleksander Aamodt Kilde per tutta la stagione. Occhio anche al francese Cyprien Sarrazin, principale avversario di Odermatt nella scorsa stagione in velocità.
La discesa libera maschile di Beaver Creek sarà trasmessa su Eurosport 1 per gli abbonati e in chiaro su Rai 2. In streaming sarà possibile seguirla su discovery+, DAZN, NOW, Sky Go e Rai Play. OA Sport garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche e gara.
Lunedì 9 dicembre si concluderà l’evento con la discesa libera maschile di Beaver Creek, disponibile su Eurosport 1 per gli abbonati e in chiaro su Rai 2, oltre alla diretta streaming su discovery+, DAZN, NOW, Sky Go e Rai Play. OA Sport fornirà la copertura testuale LIVE dell’intera giornata.
Startlist discesa maschile Coppa del Mondo Beaver Creek 2024
La discesa libera maschile a Beaver Creek è uno degli eventi più attesi della stagione di sci alpino. Con atleti del calibro di Marco Odermatt, Dominik Paris e Vincent Kriechmayr pronti a sfidarsi sulle piste del Birds of Prey, la competizione si preannuncia avvincente. Anche Cyprien Sarrazin, noto per essere un avversario temibile di Odermatt, promette di dare spettacolo.
Programma di oggi e diretta tv
Oggi venerdì 6 dicembre si svolgerà la discesa libera maschile a Beaver Creek, con la diretta tv su Rai 2 alle ore 19:00. Gli appassionati potranno seguire la competizione anche in streaming su Eurosport 1, discovery+, DAZN, NOW, Sky Go e Rai Play. OA Sport garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche o gara, per non perdersi nemmeno un dettaglio dell’evento.
Atleti pronti a sfidarsi
La startlist della discesa maschile include nomi di spicco come Miha Hrobat, Franjo von Allmen, Justin Murisier, Blaise Giezendanner, Alexis Monney e molti altri. Oltre ai favoriti della vigilia come Odermatt e Paris, ci saranno anche giovani promesse e atleti esperti pronti a dare il meglio di sé sulle impegnative piste di Beaver Creek. L’azione sarà adrenalinica e piena di sorprese.
Un evento da non perdere
La Coppa del Mondo di sci alpino è uno spettacolo imperdibile per gli amanti dello sport invernale. Con gare veloci, sciate mozzafiato e la sfida tra i migliori sciatori del mondo, Beaver Creek promette emozioni e competizione ad altissimo livello. Mettetevi comodi davanti alla tv o al vostro dispositivo streaming preferito e preparatevi a tifare per i vostri campioni preferiti.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it