Orari di domani GP Abu Dhabi 2024: programma FP3, qualifiche, tv e streaming della F1
Ultimo fine settimana del Mondiale di Formula 1 2024 ad Abu Dhabi
Oggi è iniziato l’ultimo fine settimana del Mondiale di Formula 1 2024 ad Abu Dhabi. In questa occasione verrà assegnato il Mondiale costruttori, ancora in bilico tra Ferrari e McLaren. Le sorti del Mondiale piloti, invece, sono già state decise con Max Verstappen che si conferma campione, dimostrando la sua forza anche a Lusail.
La McLaren parte con un vantaggio di 21 punti sulla Ferrari. Tuttavia, la scuderia italiana dovrà affrontare un ostacolo importante in gara: la penalità di dieci posizioni per Charles Leclerc, a causa della sostituzione della batteria durante le prove libere. Sarà necessario un vero e proprio miracolo per la Ferrari per ribaltare la situazione e conquistare il titolo.
Il sabato del Gran Premio di Abu Dhabi sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213), disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW. Le qualifiche verranno trasmesse in differita su TV8. OA Sport fornirà la diretta live testuale di tutti i turni e sessioni.
Calendario GP Abu Dhabi 2024
Sabato 7 dicembre
11.30 – Prove libere 3
15.00 – Qualifiche
GP Abu Dhabi 2024: Dove vederlo in TV e streaming
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213) per gli abbonati
Diretta streaming: Sky Go e NOW
Diretta live testuale: OA Sport
Le qualifiche in differita saranno trasmesse su TV8 alle 18.30 di sabato 7 dicembre.
Programma televisivo del GP Abu Dhabi 2024
Oggi, sabato 7 dicembre, si svolgono le prove libere 3 del Gran Premio di Abu Dhabi 2024, in programma alle 11.30. Successivamente, alle 15.00, si terranno le qualifiche che determineranno la griglia di partenza per la gara.
La diretta televisiva delle prove e delle qualifiche del GP Abu Dhabi sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213) per gli abbonati. Gli appassionati potranno inoltre seguire l’evento in streaming tramite Sky Go e NOW, per non perdersi neanche un dettaglio delle emozioni in pista.
Per chi preferisce seguire il live testuale degli eventi, OA Sport offrirà come sempre la copertura completa di tutti i turni e le sessioni del Gran Premio, garantendo aggiornamenti in tempo reale per tutti gli appassionati di Formula 1.
Per chi non può seguire la diretta, TV8 trasmetterà in chiaro le qualifiche in differita alle 18.30 di oggi, offrendo la possibilità di rivivere gli emozionanti momenti della lotta in pista tra i piloti e le scuderie in lotta per la vittoria.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it