Orari, numeri di pettorale e canale TV di Brignone e Bassino nei superG di Copper Mountain oggi
Gare FIS di sci alpino a Copper Mountain: partecipazione delle atlete azzurre e modalità di trasmissione
Oggi a Copper Mountain si svolgeranno due super-G femminili di sci alpino, con la partecipazione di ben sei atlete azzurre in ogni gara. La prima competizione inizierà alle 15.45 italiane, seguita a breve distanza dalla seconda, prevista per le 16.30 italiane.
Non conoscendo gli intervalli di partenza, gli orari esatti di inizio delle atlete azzurre non sono stati specificati. Nella prima gara delle 15.45, Federica Brignone avrà il pettorale numero 9, seguita da Marta Bassino con il 10. Per la competizione delle 16.30, Brignone indosserà il numero 12 e Bassino il 14.
La diretta televisiva e lo streaming delle gare FIS di sci alpino a Copper Mountain non saranno disponibili, tuttavia sarà possibile seguire la diretta testuale su OA Sport.
Inoltre, saranno presenti altre atlete internazionali di spicco come Sinner, pronte a sfidarsi sulle piste di Copper Mountain e a regalare spettacolo agli appassionati di sci alpino.
Eventi in TV di Oggi
Saranno ben sei le azzurre al via in ciascuno dei due super-G femminili di oggi, validi come gare FIS di sci alpino, in programma a Copper Mountain, in Colorado. La prima gara prenderà il via alle ore 15.45 italiane, mentre la seconda, prevista poco dopo, scatterà alle ore 16.30 italiane. Non essendo noti gli intervalli di partenza, non è possibile conoscere gli orari esatti degli start delle azzurre. Nella gara delle ore 15.45, Federica Brignone avrà il pettorale numero 9 e Marta Bassino il 10, mentre in quella delle ore 16.30, Federica Brignone indosserà il numero 12 e Marta Bassino il 14.
La diretta tv dei due Super-G femminili di Copper Mountain, validi come gare FIS di sci alpino, non sarà fruibile. Né sarà possibile seguire la diretta streaming, ma la diretta live testuale sarà disponibile su OA Sport. Guarda la Coppa del Mondo di sci alpino su DAZN, attiva ora a soli 11,99 euro al mese. Per entrambi i Super-G femminili non è prevista copertura televisiva né streaming.
Domenica 8 dicembre, si terranno due Super-G femminili a Copper Mountain, ma non sarà possibile seguirli in diretta televisiva o streaming. In ogni gara, saranno presenti sei atlete azzurre al via, tra cui Federica Brignone e Marta Bassino. Non essendo noti gli intervalli di partenza, gli orari esatti degli start non sono disponibili. Federica Brignone e Marta Bassino avranno pettorali differenti nelle due gare, rispettivamente i numeri 9 e 10 nella prima e 12 e 14 nella seconda.
Il programma delle gare FIS di sci alpino non prevede copertura televisiva né streaming. Tuttavia, su OA Sport sarà disponibile la diretta live testuale degli eventi. La Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2024-2025 vede Odermatt avvicinarsi a Kristoffersen e Noel nella classifica. Consulta la lista di partenza di entrambi i Super-G femminili di Copper Mountain e segui tutti gli aggiornamenti sulla competizione su OA Sport.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it