Guillermo Mariotto lascia Ballando con le stelle? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Guillermo Mariotto lascia Ballando con le stelle? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Guillermo Mariotto potrebbe presto dire addio a Ballando con le stelle a causa di una serie di motivi che hanno portato la Rai a considerare la sua espulsione dal programma. Dopo gli eventi accaduti in diretta e dietro le quinte, sembra che la decisione sia ormai presa. Si ipotizza una giuria a quattro per le ultime puntate, con la possibile inclusione di Alberto Matano, e successivamente si aprirà il dibattito su chi prenderà il suo posto nell’edizione del 2025. Questo segnerebbe la fine dell’era di Mariotto nel programma condotto da Milly Carlucci. Si attende ora il comunicato ufficiale da parte della Rai.

Guillermo Mariotto: l’addio imminente a Ballando con le stelle

Guillermo Mariotto è sempre più vicino al suo addio definitivo a Ballando con le stelle. Dopo l’episodio controverso del 30 novembre in diretta su Rai 1, la posizione del giurato sembra essere fortemente compromessa. Secondo indiscrezioni riportate da TvBlog, la Rai avrebbe tenuto una riunione per discutere il destino di Mariotto.

Le voci circolate indicano che la Rai sarebbe incline ad espellere Mariotto per vari motivi legati al suo comportamento, che avrebbero causato tensioni dietro le quinte del programma. Si parla di un possibile sostituto per le ultime puntate di Ballando con le stelle, con l’ipotesi di coinvolgere Alberto Matano nel ruolo di giurato.

Se confermata l’uscita di Mariotto dal programma, si concluderebbe così un’epoca per Ballando con le stelle, che ha visto il celebre stilista diventare un’icona del programma condotto da Milly Carlucci. Resta da attendere il comunicato ufficiale per avere conferma di quanto trapelato nelle ultime ore.

La fine dell’era di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle

Guillermo Mariotto è sempre più vicino al suo addio definitivo a Ballando con le stelle. Dopo l’episodio che si è verificato durante la puntata del programma del 30 novembre su Rai 1, la situazione del giurato è sempre più incerta. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TvBlog, la Rai avrebbe tenuto una riunione per decidere il futuro di Mariotto nel programma.

Le voci parlano di una possibile espulsione di Mariotto da Ballando con le stelle, a causa di una serie di motivazioni che avrebbero portato la Rai a prendere questa decisione. L’episodio che ha portato all’improvviso addio alla diretta e i retroscena con i ballerini di Amanda Lear sembrano aver definitivamente compromesso la permanenza di Mariotto nel programma.

Si ipotizza che Mariotto potrebbe essere sostituito nelle ultime puntate di Ballando con le stelle e che, a partire dal 2025, potrebbe essere definitivamente escluso dal programma. Si parla di una giuria a quattro per le ultime due puntate, con l’eventuale inserimento di Alberto Matano come sostituto di Mariotto. La fine dell’era di Mariotto a Ballando con le stelle sembra essere ormai prossima, dopo anni in cui è stato uno dei volti simbolo del programma condotto da Milly Carlucci.

Resta quindi da attendere il comunicato ufficiale che confermerà l’addio di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle e che sancirà definitivamente la fine di un’epoca nel programma di ballo più famoso della televisione italiana.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *