Startlist Sprint maschile biathlon Hochfilzen 2024: orari, programma TV e pettorali degli atleti italiani

Startlist Sprint maschile biathlon Hochfilzen 2024: orari, programma TV e pettorali degli atleti italiani

Gara di biathlon maschile a Hochfilzen: le aspettative per la Sprint

Domani, venerdì 13 dicembre, si terrà la Sprint maschile, seconda tappa della Coppa del Mondo di biathlon 2024-2025. Gli uomini si sfideranno nei 10km di gara ad Hochfilzen (Austria), cercando precisione nel tiro e velocità sugli sci.

L’Italia punta a una performance migliore rispetto alla deludente apertura a Kontiolahti (Finlandia). Tommaso Giacomel, in particolare, dovrà migliorare la sua precisione al poligono dopo un avvio difficile nella prima tappa.

Norvegia e Francia sembrano essere le squadre favorite, grazie alla forma psicofisica dei loro atleti. L’evento sarà trasmesso in diretta su Eurosport2 HD, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN.

La Sprint maschile a Hochfilzen inizierà alle ore 14.20 e sarà seguita attentamente da appassionati di biathlon di tutto il mondo. Non perdere la nostra diretta testuale su OA Sport per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità della gara.

Programma televisivo biathlon del 13 dicembre 2024

La giornata di oggi prevede la Sprint maschile di biathlon a Hochfilzen, in Austria, che sarà trasmessa in diretta su Eurosport2 HD. La gara avrà inizio alle ore 14.20 e vedrà sfidarsi atleti provenienti da diverse nazioni, tra cui l’Italia, la Norvegia e la Francia. Sarà interessante vedere se Tommaso Giacomel riuscirà a migliorare le sue prestazioni passate e se riuscirà a conquistare un posto sul podio.

La copertura televisiva dell’evento sarà disponibile anche in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN, per consentire agli appassionati di seguire la competizione da qualsiasi dispositivo. Inoltre, OA Sport offrirà una diretta live testuale della gara, aggiornando costantemente i lettori sulle performance degli atleti e sull’andamento della competizione.

La lista degli atleti che prenderanno parte alla Sprint maschile include nomi di spicco come Johannes Thingnes Boe, Quentin Fillon Maillet e Sebastian Samuelsson. Questi campioni cercheranno di dimostrare la loro superiorità sul campo di gara e conquistare punti importanti per la classifica generale di Coppa del Mondo.

Non resta che prepararsi per una giornata intensa di emozioni e colpi di scena, pronti a tifare per i propri beniamini e a vivere appieno lo spettacolo del biathlon mondiale. Non perdete quindi l’appuntamento con la Sprint maschile di Hochfilzen e godetevi lo spettacolo della competizione più avvincente della stagione.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *