Università: concorso per personale tecnico amministrativo

Università: concorso per personale tecnico amministrativo

L’Università del Salento a Lecce ha indetto un concorso per personale tecnico amministrativo dell’Area dei collaboratori, aperto a diplomati con copertura a tempo indeterminato e pieno di 8 posti di lavoro. I requisiti richiesti includono il possesso dei requisiti generali di ammissione ai concorsi pubblici e il diploma di scuola secondaria di secondo grado. La procedura selettiva prevede esami scritti e orali, con la possibilità di attivare una prova preselettiva in caso di numero elevato di candidati. La domanda di partecipazione va presentata entro il 10 gennaio 2025 tramite modalità telematica, con un costo di euro 25,00. Ulteriori dettagli si possono trovare nel bando scaricabile dal sito web dell’Università del Salento.

Concorso per personale tecnico amministrativo dell’Università del Salento

L’Università del Salento ha indetto un concorso per la selezione di personale tecnico amministrativo dell’Area dei collaboratori, aperto a diplomati. Sono previsti 8 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel settore amministrativo per soddisfare le esigenze dell’Ateneo.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono l’età non inferiore ai 18 anni, la cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea, e la regolarità in vari aspetti legali e amministrativi. È necessario possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La selezione avverrà tramite esami, con una prova scritta teorico-pratica e una prova orale sulle materie indicate nel programma d’esame allegato al bando. In caso di ammissione di più di 200 candidati, potrebbe essere attivata una prova preselettiva.

Per partecipare alla selezione, i candidati devono inviare la domanda entro il 10 gennaio 2025 tramite modalità telematica, autenticandosi con SPID / CIE / CNS o credenziali eIDAS. È richiesto il versamento di una quota di partecipazione di €25,00. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando disponibile sul sito dell’Università del Salento.

Opportunità di lavoro presso l’Università del Salento

L’Università del Salento, con sede a Lecce, offre ai diplomati l’opportunità di partecipare a un concorso per la copertura di 8 posti nel settore amministrativo. La selezione è aperta a candidati con requisiti specifici e offre la possibilità di lavorare a tempo pieno presso l’Ateneo.

I candidati interessati devono inviare la domanda di partecipazione entro il 10 gennaio 2025, utilizzando esclusivamente la modalità telematica tramite il portale inPA. È fondamentale possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per ricevere comunicazioni relative allo svolgimento del concorso e completare il versamento della quota di partecipazione di euro 25,00.

La procedura selettiva è basata su esami scritti e orali, con la possibilità di attivare una prova preselettiva in caso di un numero elevato di candidati ammessi. L’Università del Salento assicura il rispetto delle nuove regole previste per i concorsi pubblici, garantendo trasparenza e imparzialità durante tutto il processo di selezione.

Per tutti i dettagli sul concorso, è possibile consultare il bando disponibile sul sito web dell’Ateneo e sul portale inPA. Ulteriori comunicazioni riguardanti l’organizzazione della prova e gli aggiornamenti saranno pubblicati online, assicurando una corretta informazione a tutti i candidati interessati.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *