Concorso pubblico per Istruttori amministrativi-contabili

Concorso pubblico per Istruttori amministrativi-contabili

Il Comune di Lainate, in Lombardia, ha indetto un concorso pubblico per diplomati. Si cercano 4 Istruttori amministrativo – contabile a tempo indeterminato. È possibile candidarsi entro il 10 gennaio 2025. I requisiti e le fasi di selezione sono dettagliati nel bando, disponibile per il download. La selezione include prove scritte e orali sulle materie specificate. Le domande vanno presentate tramite il portale inPA entro la scadenza. Ulteriori comunicazioni saranno pubblicate prima delle prove. Gli annunci di lavoro rispettano la parità di genere. Per ulteriori aggiornamenti, iscriviti alla newsletter o al Canale Telegram.

Concorso pubblico per Istruttori amministrativi-contabili

Il Comune di Lainate, situato in Lombardia, ha annunciato un concorso pubblico per diplomati. Si cercano 4 risorse da assumere a tempo indeterminato nel ruolo di Istruttori amministrativi-contabili. La scadenza per candidarsi è il 10 gennaio 2025 e sono stati forniti dettagli su requisiti, selezione e modalità di presentazione della domanda.

I requisiti richiesti includono la cittadinanza italiana, l’età compresa tra i 18 e i limiti stabiliti per il collocamento a riposo, il godimento dei diritti civili e politici, e il possesso di un Diploma di Istruzione secondaria di Secondo Grado rilasciato da Istituti italiani. Inoltre, i candidati devono essere idonei dal punto di vista psico-fisico alle mansioni da svolgere.

La selezione avverrà tramite prove scritte e orali su diverse materie tra cui l’ordinamento degli Enti Locali, il diritto amministrativo, e la conoscenza della lingua inglese. I candidati devono inviare la domanda di partecipazione tramite il portale inPA entro la scadenza prefissata.

Per ulteriori dettagli sul concorso, è possibile consultare il bando pubblico disponibile per il download. Le date e la sede delle prove d’esame saranno comunicate con adeguato preavviso sul Portale del Reclutamento InPA e sul sito web del Comune di Lainate. Sono state fornite anche informazioni su altri concorsi e aggiornamenti.

Concorso pubblico per diplomati indetto dal Comune di Lainate

Il Comune di Lainate, situato in Lombardia, ha reso noto un concorso pubblico rivolto a diplomati. L’obiettivo è selezionare 4 risorse da assumere a tempo indeterminato nel ruolo di Istruttori amministrativo-contabile. I candidati interessati hanno tempo fino al 10 gennaio 2025 per presentare la propria candidatura.

Per poter partecipare al concorso, è necessario possedere i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, come la cittadinanza italiana, il godimento dei diritti civili e politici, e il possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo Grado. Oltre a ciò, è fondamentale essere in regola con gli obblighi di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985.

La selezione avverrà attraverso una prova preselettiva se il numero di domande ammissibili supererà le 100 unità. Successivamente, i candidati ammessi affronteranno due prove d’esame, una scritta e una orale, che verteranno su argomenti quali l’ordinamento degli Enti Locali, il diritto amministrativo, ordinamento finanziario e contabile, e la conoscenza della lingua Inglese.

La presentazione della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente tramite il portale inPA, entro la scadenza del 10 gennaio 2025. È consigliabile avere un’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per ricevere eventuali comunicazioni dagli Enti. Infine, per conoscere tutti i dettagli relativi al concorso, è possibile consultare il bando disponibile online sul Portale InPA e sul sito web del Comune di Lainate.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *