Programma dettagliato di Marta Bassino per il superG di Beaver Creek: orario di partenza, numero di pettorale e trasmissione televisiva.

Programma dettagliato di Marta Bassino per il superG di Beaver Creek: orario di partenza, numero di pettorale e trasmissione televisiva.

SuperG femminile a Beaver Creek: l’Italia in cerca di conferme

Dopo l’avvincente discesa di ieri, è tempo di andare a far calare il sipario sulla tappa di Beaver Creek valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. Sulla pista denominata “Birds of Prey”, infatti, andrà in scena il superG, che chiuderà il programma sulle nevi del Colorado. La gara di Beaver Creek prenderà il via alle ore 19.00 italiane (le ore 11.00 locali) e regalerà una grande chance ai colori azzurri.

L’Italia, come sempre in questa specialità, parte con la chiara intenzione di fare bene. Federica Brignone guida la squadra con Marta Bassino e Sofia Goggia in prima linea. Nella discesa di ieri si è già intravisto molto. Si replicherà oggi? Ricordiamo che Sofia Goggia, al rientro dopo 10 mesi dal brutto infortunio, ha conquistato un secondo posto davvero di platino. Marta Bassino e Federica Brignone hanno centrato una posizione nella top10 che oggi vorranno assolutamente migliorare, nella “loro” gara.

Guarda la Coppa del Mondo di sci alpino su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese. Come seguire l’evento in tv? Il superG di Beaver Creek sarà trasmesso in diretta su Rai2 ed Eurosport 1 (210). In streaming, invece, si potrà seguire su discovery+, DAZN, RaiPlay, NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della gara.

La sciatrice Marta Bassino sarà al cancellato di partenza con il pettorale numero 12. Contando che le prime 15 partenti scatteranno ogni 2 minuti, se non ci saranno interruzioni impreviste, la nostra portacolori prenderà il via alle ore 19.24. La Start-list del superG di Beaver Creek di oggi vede la presenza di atlete di alto livello pronte a sfidarsi per conquistare il gradino più alto del podio.

Programma degli eventi sportivi in tv oggi

Il caldo sipario della tappa di Beaver Creek per la Coppa del Mondo di sci alpino si abbassa con lo svolgimento del superG sulla pista “Birds of Prey”. Le atlete azzurre, guidate da Federica Brignone e con Marta Bassino e Sofia Goggia ben posizionate, sono pronte a stupire ancora una volta.

Il superG femminile di Beaver Creek potrà essere seguito in diretta televisiva su Rai2 ed Eurosport 1 (canale 210), mentre in streaming sarà disponibile su discovery+, DAZN, RaiPlay, NOW e SkyGO. Non perdere neanche un dettaglio della gara grazie alla DIRETTA LIVE di OA Sport.

Marta Bassino, la talentuosa sciatrice italiana, prenderà il via con il pettorale numero 12 alle 19.24. E con le prime 15 partenti che scatteranno ogni 2 minuti, gli appassionati potranno seguirne la prestazione con trepidazione.

La start-list del superG di Beaver Creek vede la presenza delle migliori atlete del panorama internazionale, pronte a sfidarsi per la vittoria. Nomi come la svizzera Corinne Suter, l’italiana Federica Brignone, la francese Tessa Worley e l’americana Mikaela Shiffrin si contenderanno il podio in una competizione elettrizzante.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *