Orari, date e modalità di visione delle prossime gare di sci alpino a Val Gardena, St. Moritz e Alta Badia
Il prossimo weekend di gare di sci alpino
Durante il fine settimana di gare attuale, è già tempo di guardare avanti a quello che ci aspetta nel prossimo weekend per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. Le festività natalizie si avvicinano e il calendario ci porterà sulle piste delle grandi classiche italiane.
Nel comparto maschile, la Val Gardena e l’Alta Badia saranno i protagonisti. Si comincerà martedì 17 dicembre con la prima delle tre prove di discesa sulla Saslong. Venerdì 20 dicembre sarà il turno del superG, mentre sabato 21 dicembre si gareggerà nella discesa. Domenica 22 dicembre il gigante dell’Alta Badia sulla Gran Risa sarà seguito dallo slalom di lunedì 23 dicembre, che chiuderà il programma prima di Natale.
Nel comparto femminile, le gare si svolgeranno sulle nevi svizzere di Sankt Moritz. Il calendario include due superG tra sabato 21 e domenica 22 dicembre, con partenze alle 10.30 e alle 11.00 rispettivamente.
Le tappe di Val Gardena, Alta Badia e St. Moritz saranno visibili su Eurosport e Raisport in tv, e in streaming su discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche o gara, come sempre.
Eventi in TV del prossimo weekend per la Coppa del Mondo di sci alpino
Il prossimo fine settimana per la Coppa del Mondo di sci alpino sarà caratterizzato da emozionanti gare sulle piste italiane e svizzere. Da Val Gardena ad Alta Badia, passando per Sankt Moritz, gli appassionati potranno godersi spettacolari prove di discesa, superG, gigante e slalom.
Il programma prevede la prima prova della discesa maschile a Val Gardena martedì 17 dicembre, seguita dalla seconda e terza prova nei giorni successivi. Sarà poi la volta del superG maschile e della discesa maschile a Val Gardena, per concludere con il gigante dell’Alta Badia e lo slalom prima della pausa natalizia.
Nel comparto femminile, invece, saranno in programma due superG a Sankt Moritz il sabato e la domenica. Gli appassionati potranno seguire tutte le emozioni delle gare su Eurosport, Raisport, Rai2, discovery+, DAZN, NOW e SkyGO, mentre su OA Sport sarà garantita la diretta live scritta di ogni manche o gara.
Non perdere l’occasione di vivere l’adrenalina delle competizioni sulla neve e segui la Coppa del Mondo di sci alpino attraverso i canali televisivi e di streaming disponibili.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it