Orario prova discesa Val Gardena oggi in tv: orario, startlist e streaming dello sci alpino

Orario prova discesa Val Gardena oggi in tv: orario, startlist e streaming dello sci alpino

Gare di sci alpino in Val Gardena: Marco Odermatt favorito

Il weekend di gare in Val d’Isère al maschile si è appena concluso e già è tempo di pensare al prossimo weekend europeo della Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. Le prime gare europee per quanto riguarda la velocità avranno luogo in Val Gardena.

Si concorrerà sulla mitica pista Saslong che ha sempre offerto gare incerte, sorprendenti e con distacchi ridotti. Il favorito principale sarà Marco Odermatt, ma ci saranno avversari di alto livello come Cyprien Sarrazin, Vincent Kriechmayr, Justin Murisier e Dominik Paris, quest’ultimo non ancora pienamente a suo agio su queste nevi. Le prove inizieranno oggi, martedì 17 dicembre, seguite dalle gare dal superG di venerdì 20 alla discesa libera di sabato 21.

Le prove per la discesa in Val Gardena al maschile non saranno trasmesse né in televisione, né in streaming. Tuttavia, OA Sport garantirà la diretta live testuale di ogni manche e gara, inclusi gli allenamenti.

Il programma della Coppa del Mondo in Val Gardena 2024 prevede la prima prova di discesa maschile alle ore 11.45 di martedì 17 dicembre.

La startlist per la prova di discesa maschile include numerosi nomi di spicco tra cui Marco Odermatt, Vincent Kriechmayr, Justin Murisier e Dominik Paris, pronti a sfidarsi sulla spettacolare pista Saslong. Ci si aspetta una competizione avvincente e ricca di sorprese, con i migliori sciatori al mondo pronti a dominare la scena.

Prossimo weekend di gare in Val Gardena

Si è concluso il weekend di gare in Val d’Isère al maschile ed è già tempo di pensare al prossimo weekend in Europa della Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. Ci saranno le prime gare europee per quanto riguarda la velocità in Val Gardena. Si gareggia sulla mitica Saslong che ha sempre regalato gare incerte, sorprendenti e con distacchi risicati.

Favoriti e avversari per la discesa in Val Gardena

Il favorito principale sarà Marco Odermatt, ma ci sono gli avversari a partire da Cyprien Sarrazin, passando per Vincent Kriechmayr, il sorprendente Justin Murisier e il nostro Dominik Paris che su queste nevi però non ha mai trovato il feeling giusto. Si parte oggi, martedì 17 dicembre con le prove, si comincerà a gareggiare venerdì 20 con il superG e si chiuderà sabato 21 con la discesa libera. Le prove per la discesa in Val Gardena al maschile non saranno trasmesse né in tv, né in streaming.

Programma e modalità di trasmissione delle gare

Il programma prevede l’inizio delle prove martedì 17 dicembre alle 11.45 e la prosecuzione delle gare fino a sabato 21 dicembre. Le prove per la discesa in Val Gardena al maschile non saranno trasmesse né in tv, né in streaming. Tuttavia, OA Sport garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche o gara, comprese le prove.

Startlist e partecipanti alla prova di discesa

La startlist della prova di discesa in Val Gardena al maschile comprende numerosi partecipanti di spicco, tra cui Marco Odermatt, Vincent Kriechmayr, Dominik Paris e molti altri. La gara si preannuncia emozionante e ricca di sorprese, con atleti pronti a sfidarsi sulla mitica pista della Saslong. Gli appassionati potranno seguire la diretta live testuale su OA Sport per non perdersi nemmeno un dettaglio della competizione.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *