Risultati in tempo reale della Seconda prova di discesa Val Gardena: Casse in seconda posizione e a pochissima distanza da Crawford. Paris si piazza tra i primi dieci. Segui la diretta!
Aggiornamenti sulla discesa della Val Gardena
La seconda prova della discesa della Val Gardena è in corso e stiamo seguendo da vicino le performance degli atleti in pista. Al momento, il canadese Crawford è in testa, seguito da Mattia Casse a soli 8 centesimi di distanza. La competizione è molto serrata, con i primi dieci atleti separati da soli 7 decimi.
Christof Innerhofer ha sorpreso tutti piazzandosi al quarto posto, mentre Dominik Paris sta lottando per salire in classifica. Al via ci sono undici azzurri, pronti a dare il meglio di sé in questa importante gara di sci alpino.
Mattia Casse ha concluso in vetta alla classifica nella giornata di ieri, precedendo Marco Odermatt. Siamo pronti a seguire questa emozionante competizione e a fornire tutti gli aggiornamenti in diretta.
Restate con noi per seguire la DIRETTA LIVE della seconda prova cronometrata della discesa libera della Val Gardena e scoprire chi conquisterà il podio in questa tappa della Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2024-2025. Buon divertimento!
Seconda prova della discesa della Val Gardena
Nella seconda prova della discesa della Val Gardena, Mattia Casse ha concluso in vetta alla classifica, precedendo di ben 44 centesimi Marco Odermatt. Christof Innerhofer ha sorpreso piazzandosi al quarto posto dietro al tedesco Romed Baumann e davanti al francese Cyprien Sarrazin. Dominik Paris, invece, si è limitato ad una fase di studio, chiudendo quarantunesimo senza spingere.
Il numero dei partecipanti alla seconda prova della discesa della Val Gardena è di 74 atleti, tra cui undici azzurri. Tra gli italiani al via, si sono distinti Schieder, Paris, Casse, Innerhofer, Zazzi, Molteni, Alliod, Franzoni, Abbruzzese, Franzoso, e Perathoner. Si tratta di un evento importante in vista della discesa che si svolgerà sabato, con un superG previsto per venerdì.
Oggi si è disputato il secondo appuntamento sulla Saslong per i velocisti, un test fondamentale per la preparazione alla discesa. Mattia Casse ha ottenuto un ottimo risultato, in testa alla classifica con un vantaggio di 44 centesimi su Marco Odermatt. Si è visto un sorprendente Christof Innerhofer al quarto posto, dietro a Romed Baumann e davanti a Cyprien Sarrazin. Dominik Paris ha chiuso la prova quarantunesimo.
La diretta live della seconda prova della discesa della Val Gardena è stata offerta da OA Sport, con l’inizio previsto per le 11.45. Un’occasione per seguire da vicino le performance degli atleti nella Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2024-2025. Buon divertimento!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it