Il calciatore affitta l’attico dei Ferragnez a CityLife
Fedez e Chiara hanno lasciato il loro attico a CityLife nel novembre del 2023. I lavori per la loro nuova casa erano iniziati nell’estate del 2021. Attualmente, solo Chiara vive nella nuova casa, dopo la separazione da Fedez. Chiara aveva condiviso sui social media la loro gioia nel trovare la casa dei loro sogni e progettare insieme l’arredamento. Il palazzo era in fase di costruzione mentre i loro piani per la nuova casa erano ancora in corso. Chiara ha continuato a vivere nel loro nuovo appartamento mentre Fedez ha lasciato la casa dopo la rottura con Chiara.
La nuova casa di Fedez e Chiara a CityLife
Fedez e Chiara hanno deciso di lasciare l’attico a CityLife nel novembre del 2023. La coppia si era trasferita nella nuova casa già nell’autunno dell’anno precedente, ma i lavori di ristrutturazione erano iniziati nell’estate del 2021. Attualmente, Chiara abita da sola nella nuova dimora, poiché Fedez ha deciso di andarsene dopo la fine della loro relazione.
Durante l’estate del 2021, Chiara Ferragni aveva condiviso con i suoi follower di Instagram la novità dell’acquisto della loro prima casa insieme a Milano. Nonostante si trovassero in affitto in quel periodo, stavano già pianificando la costruzione della loro nuova abitazione. Chiara aveva dichiarato di essere entusiasta all’idea di arredare la casa secondo i loro gusti e di creare uno spazio totalmente personale. Il palazzo dove sarebbe stata situata la loro nuova casa era ancora in fase di costruzione, ma la coppia era già proiettata verso il futuro.
Dopo pochi mesi dall’inizio dei lavori, Fedez ha deciso di abbandonare la casa, lasciando Chiara da sola a CityLife. Nonostante la fine della loro convivenza, Chiara ha continuato a vivere nella nuova residenza, dedicandosi alla cura e alla personalizzazione della casa dei loro sogni. Con il passare del tempo, la dimora che inizialmente doveva essere il rifugio della coppia si è trasformata nel rifugio di Chiara, simbolo di un nuovo inizio.
Il trasferimento a CityLife e la separazione di Fedez e Chiara
L’attico a CityLife a Milano, in cui Fedez e Chiara avevano deciso di trasferirsi insieme, è stato lasciato nel novembre del 2023. I lavori per la nuova casa erano iniziati nell’estate del 2021 e Chiara si è trasferita poco prima di Fedez. Tuttavia, dopo alcuni mesi dalla convivenza, la coppia ha deciso di separarsi.
“Fedez e io abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano” aveva dichiarato Chiara Ferragni ai suoi follower su Instagram durante l’estate del 2021. “Abbiamo finalmente trovato la casa dei nostri sogni e stiamo pianificando ogni dettaglio con entusiasmo. Adoro l’arredamento e la possibilità di creare uno spazio totalmente nostro.”
Nonostante la felicità per il nuovo progetto, la relazione tra Fedez e Chiara si è incrinata poco dopo il trasferimento. Dopo qualche mese, Fedez ha deciso di lasciare l’attico a CityLife, lasciando Chiara a vivere da sola nella casa che avevano iniziato a costruire insieme.
Attualmente, Chiara vive da sola nell’attico a CityLife, continuando a curare i lavori di arredamento e personalizzazione della casa. Nonostante la separazione da Fedez, la fashion blogger sembra concentrata nel rendere il nuovo spazio il suo rifugio personale e professionale, mostrando sempre grande determinazione nel perseguire i suoi obiettivi.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it