Elezioni per il Coni fissate per il 26 giugno secondo Malagò
Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha annunciato la data del Consiglio nazionale elettivo per il 26 giugno 2025. Durante la riunione della Giunta nazionale al Foro Italico, è stata concordata la possibilità di un “election day” per il rinnovo delle cariche del Cip nello stesso pomeriggio. Malagò ha condiviso la notizia in conferenza stampa insieme al presidente Pancalli. L’evento si è tenuto presso il Salone delle feste del CONI a Roma durante la premiazione “Marche una regione da podio 2024”.
Il Consiglio Nazionale Elettivo del CONI si terrà il 26 giugno 2025
Roma: Salone delle feste del CONI. Premio “Marche una regione da podio 2024. Nella foto: Giovanni Malagò. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha annunciato che il Consiglio nazionale elettivo si terrà il 26 giugno 2025. La decisione è stata presa durante la riunione della Giunta nazionale al Foro Italico, con il presidente Pancalli presente.
Abbiamo concordato la data dell’elezione con il presidente Pancalli, che sarà accompagnata dal rinnovo delle cariche del Cip nel pomeriggio del 26 giugno. Malagò ha tenuto una conferenza stampa per comunicare queste importanti decisioni, sottolineando l’importanza di un’elezione trasparente e democratica. Giovanni Malagò è stato protagonista di un’intensa giornata al Salone delle feste del CONI, dove è stato premiato come parte dell’iniziativa “Marche una regione da podio 2024”.
Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha annunciato che il Consiglio nazionale elettivo si terrà il 26 giugno 2025, dopo una riunione della Giunta nazionale al Foro Italico. Insieme al presidente Pancalli, è stata concordata la data per un’elezione trasparente e il rinnovo delle cariche del Cip nello stesso pomeriggio. Malagò ha tenuto una conferenza stampa per illustrare i dettagli di questo importante evento, sottolineando l’importanza della partecipazione di tutti gli attori coinvolti.
Il Consiglio Nazionale Elettivo del CONI si terrà il 26 giugno 2025, come annunciato dal presidente Malagò alla fine della riunione della Giunta nazionale al Foro Italico. Insieme al presidente Pancalli, è stata pianificata un’elezione trasparente e il rinnovo delle cariche del Cip nel pomeriggio di quella stessa giornata. Malagò ha tenuto una conferenza stampa per condividere i dettagli di questo importante appuntamento, enfatizzando l’importanza della partecipazione di tutti per garantire un processo decisionale equo e democratico.
Annunciato il Consiglio Nazionale Elettivo del CONI
Roma: Salone delle feste del CONI. Premio “Marche una regione da podio 2024”. Nella foto: Giovanni Malagò.
Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha annunciato che il Consiglio nazionale elettivo si terrà il 26 giugno 2025. La decisione è stata presa al termine di una riunione della Giunta nazionale al Foro Italico, dove è stata concordata la data con il presidente Pancalli. Si è anche stabilita la possibilità di un election day con il rinnovo delle cariche del Cip nel pomeriggio del 26 giugno.
Malagò ha tenuto a precisare questi dettagli durante una conferenza stampa, sottolineando l’importanza di un evento così significativo per il mondo dello sport in Italia. La presenza di Pancalli nella Giunta nazionale ha contribuito alla decisione finale, che punta a garantire un processo elettivo trasparente e democratico per le cariche dirigenziali del CONI.
L’eventuale elezione di nuovi vertici potrebbe portare a importanti cambiamenti all’interno dell’organizzazione, portando nuova linfa e prospettive per il futuro dello sport italiano. Malgrado le sfide e le incertezze del momento, il CONI si prepara a un nuovo capitolo della sua storia, pronto a affrontare le sfide e le opportunità che si presenteranno nel prossimo futuro.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it