In quale momento gareggia Simone Deromedis oggi a San Candido: orario preciso, canale TV, streaming, serie preliminari

In quale momento gareggia Simone Deromedis oggi a San Candido: orario preciso, canale TV, streaming, serie preliminari

Evento di Coppa del Mondo di skicross a San Candido

Oggi, venerdì 20 dicembre, si terrà la fase finale dell’appuntamento di Coppa del Mondo di skicross a San Candido, in Italia. Tutti gli occhi sono puntati su Simone Deromedis, campione del mondo in carica, che guida la classifica generale e ha tutte le motivazioni per centrare il successo in questa gara decisiva.

Deromedis ha ottenuto una comoda qualificazione agli ottavi di finale, posizionandosi all’ottavo posto e mostrando sicurezza sulla pista. Gli altri azzurri non sono riusciti a superare le qualificazioni, ad eccezione di Dominik Zuech e Davide Cazzaniga, mentre Federico Tomasoni, Edoardo Zorzi e Yanick Gunsch sono stati eliminati.

Nella competizione femminile, spicca la prestazione di Jole Galli, che si è piazzata al terzo posto. La diretta tv della gara sarà trasmessa su Eurosport2 HD, mentre il live streaming sarà disponibile su varie piattaforme, tra cui DAZN e Discovery+.

Simone Deromedis gareggerà alle 12.15 di oggi, con il pettorale numero 8. L’azzurro è inserito nella seconda heat degli ottavi di finale, con i quarti che seguiranno alle 12.51 e le semifinali alle 13.11, per concludersi con l’atto finale alle 13.30.

Programma di oggi della Coppa del Mondo di skicross a San Candido

Oggi, venerdì 20 dicembre (ore 12.15), andrà in scena la fase finale dell’appuntamento di Coppa del Mondo di skicross, disciplina del freestyle, sulle nevi di San Candido, in Italia. C’è grande attesa su quanto saprà fare Simone Deromedis, campione del mondo in carica, che guida la classifica generale e ha grande motivazione per centrare il successo in questa gara.

Simone Deromedis ha ottenuto una comoda qualificazione agli ottavi di finale con l’ottavo crono, mentre gli altri azzurri hanno avuto risultati altalenanti. Hanno passato il turno delle qualificazioni anche Dominik Zuech e Davide Cazzaniga, mentre sono stati eliminati Federico Tomasoni, Edoardo Zorzi e Yanick Gunsch. Tra le donne, Jole Galli ha chiuso in terza posizione nella qualifica.

La Coppa del Mondo di skicross a San Candido sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport HD e Eurosport2 HD, mentre la diretta streaming sarà disponibile su RaiPlay, Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN. Chi non potrà seguire le gare in diretta televisiva potrà comunque seguire la diretta live testuale su OA Sport.

Simone Deromedis gareggerà oggi con il pettorale numero 8 nella fase finale della Coppa del Mondo di skicross a San Candido. Gli ottavi di finale inizieranno alle ore 12.15, con i quarti di finale che seguiranno alle 12.51, le semifinali alle 13.11 e l’atto conclusivo alle 13.30. Appassionati e tifosi potranno seguire tutte le fasi decisive della gara in diretta e non perdersi neanche un momento di azione.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *