Selezione Formez PA per 9 assunzioni di laureati (anche triennale), nessuna esperienza richiesta

Selezione Formez PA per 9 assunzioni di laureati (anche triennale), nessuna esperienza richiesta

Formez PA ha indetto una selezione per assumere 9 laureati a Roma e Napoli. Non è richiesta esperienza, ma è necessario possedere una laurea. I requisiti includono la cittadinanza italiana o dell’UE, la conoscenza dell’italiano, diritti civili e politici, idoneità fisica e non aver riportato condanne penali. La selezione si svolgerà tramite valutazione dei titoli e una prova scritta. La domanda va presentata entro il 10 gennaio 2025 tramite il Portale inPA. Ogni comunicazione sarà resa attraverso il Portale “inPA”. Formez PA offre supporto per le riforme e la digitalizzazione. Resta aggiornato iscrivendoti alla newsletter gratuita e al Canale Telegram.

Opportunità di lavoro per laureati presso Formez PA

Formez PA, Centro servizi per l’ammodernamento delle P.A., ha indetto una selezione per 9 assunzioni di laureati. Per partecipare è necessario possedere una laurea in qualsiasi classe/materia senza la necessità di esperienza. Le sedi di lavoro sono Roma e Napoli, a seconda delle esigenze progettuali, e il termine per inviare le domande è il 10 gennaio 2025.

La selezione prevede il reclutamento di 9 unità con contratto a tempo determinato nel profilo professionale C1, presso le sedi di Roma o Napoli. I requisiti richiesti includono la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE, conoscenza della lingua italiana di livello C2, e idoneità fisica all’impiego. È necessario possedere una laurea o equiparato in qualsiasi materia.

La selezione avverrà tramite la valutazione dei titoli e una prova scritta con domande su vari argomenti. La presentazione della domanda deve avvenire entro il 10 gennaio 2025 attraverso il Portale inPA, con autenticazione SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS e PEC.

Per ulteriori dettagli e per restare aggiornati sui concorsi pubblici, è possibile consultare l’avviso completo sul sito di Formez PA e iscriversi alla newsletter gratuita o seguire i canali social dell’ente pubblico.

Selezione per 9 assunzioni di laureati

Formez PA, centro per l’ammodernamento delle P.A., ha indetto una selezione per 9 assunzioni di laureati. I candidati devono possedere una laurea, anche triennale, in qualsiasi classe/materia e non è richiesta esperienza. Le sedi di lavoro disponibili sono Roma e Napoli, a seconda delle esigenze progettuali. Il termine per inviare le domande di partecipazione è il 10 gennaio 2025.

La procedura prevede il reclutamento di 9 unità con contratto a tempo determinato, inquadrate con il profilo professionale C1. I candidati selezionati riceveranno un contratto full-time presso la sede di Formez PA di Roma o Napoli, della durata massima di 12 mesi. I requisiti richiesti includono la cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea, la conoscenza della lingua italiana, diritti civili e politici, assenza di condanne penali e idoneità fisica.

La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e una prova scritta, che comprenderà domande su principi di diritto costituzionale, normativa sulla protezione dei dati, utilizzo di Office 365 e altre abilità richieste. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 10 gennaio 2025 tramite il Portale inPA.

Per ulteriori dettagli sulla selezione e per scaricare l’avviso pubblico, si consiglia di consultare il sito web di Formez PA. Eventuali comunicazioni relative alla procedura selettiva saranno pubblicate sul Portale “inPA” e sul sito di Formez PA.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *