A che ora parte Marta Bassino nel superG di St. Moritz? Numero di pettorale, orario e tv
Marta Bassino pronta per il SuperG di St. Moritz
Marta Bassino sarà una delle protagoniste più attese nel SuperG di St. Moritz, valido per la sesta tappa della Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino. Domani, sabato 21 dicembre (ore 10.30), si terrà il primo dei due SuperG in programma questo weekend sulla pista svizzera e l’Italia può contare su almeno tre atlete in grado di giocarsi il podio.
Bassino è una di queste, soprattutto per come ha sciato nel corso della recente trasferta americana raccogliendo un 7° posto in discesa libera ed un 6° in SuperG a Beaver Creek. La 28enne di Borgo San Dalmazzo ha le carte in regola per far saltare il banco e svoltare definitivamente una stagione cominciata a rilento almeno in gigante, nella sua specialità preferita.
Guarda la Coppa del Mondo di sci alpino su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming, quando parte Marta Bassino e la startlist del superG femminile di St. Moritz, gara valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
Calendario e programmi tv del SuperG femminile di St. Moritz
Marta Bassino sarà una delle favorite in vista del SuperG di St. Moritz, sesta tappa della Coppa del Mondo femminile di sci alpino. La gara si terrà domani, sabato 21 dicembre alle ore 10.30, e l’Italia vanta tre atlete di spicco in grado di lottare per il podio.
Bassino ha dimostrato tutto il suo valore durante la recente tappa americana, conquistando un 7° posto in discesa libera e un 6° posto in SuperG a Beaver Creek. La sciatrice di Borgo San Dalmazzo sa come fare la differenza e può rilanciare definitivamente una stagione che ha avuto un avvio difficoltoso, soprattutto nella sua disciplina preferita, il gigante.
Il SuperG femminile di St. Moritz sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1, mentre sarà disponibile in streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN, con aggiornamenti live su OA Sport.
La gara partirà alle ore 10.30 e Marta Bassino si posizionerà al cancelletto con il pettorale numero 14. L’azzurra prenderà il via alle ore 10.56, pronta a dare il massimo per conquistare un piazzamento di rilievo.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it