Programma sportivo in televisione oggi (domenica 22 dicembre): orari e eventi in onda. Opzioni per lo streaming delle partite.

Programma sportivo in televisione oggi (domenica 22 dicembre): orari e eventi in onda. Opzioni per lo streaming delle partite.

Programma sportivo del 22 dicembre: volley femminile, ciclocross, sci alpino e tanto altro

Domenica 22 dicembre si prospetta una giornata ricca di eventi sportivi da seguire in tv e in streaming. Tra i vari appuntamenti in programma, spicca la finale del Mondiale per club di volley femminile che vedrà la Prosecco Doc Imoco Conegliano sfidare il Tianjin Bohai Bank. Oltre al volley, ci saranno competizioni di ciclocross, sci alpino, salto con gli sci, biathlon e slittino naturale.

La giornata si aprirà con la finale per il terzo posto del Mondiale per club di volley femminile, seguita dalla Coppa del Mondo di slittino naturale e dalle qualificazioni del salto con gli sci. Nel frattempo, in Alta Badia, prenderà il via il gigante maschile della Coppa del Mondo di sci alpino con la partecipazione di 6 atleti italiani.

Nel corso della giornata, si susseguiranno numerosi eventi sportivi tra cui il supergigante femminile di sci alpino a St. Moritz e la finale per il titolo della Coppa del Mondo di volley femminile tra Conegliano e Tianjin. Le sfide si alterneranno tra biathlon, basket, calcio e rugby, offrendo agli appassionati un ricco programma da seguire in diretta.

Non mancheranno le emozioni e le sfide ad alto livello, con atleti provenienti da tutto il mondo pronti a dare il meglio di sé nelle rispettive discipline. Una domenica all’insegna dello sport e della competizione, con tantissime gare adatte a soddisfare i gusti di tutti gli appassionati.

Eventi sportivi in TV domenica 22 dicembre

Domenica 22 dicembre ci sarà tanto sport da seguire in tv ed in streaming: in programma il volley femminile con la finale del Mondiale per club, il ciclocross con la Coppa del Mondo, gli sport invernali con lo sci alpino, il salto con gli sci, il biathlon, lo slittino naturale, e tanto altro ancora.

Si concluderà ad Hangzhou, in Cina, il Mondiale per club 2024 di volley femminile: la Prosecco Doc Imoco Conegliano di coach Santarelli tornerà in campo alle ore 12.30 italiane nella sfida che metterà in palio il titolo, e dovrà vedersela con le cinesi del Tianjin Bohai Bank, squadra organizzatrice della manifestazione.

Saranno 6 gli azzurri al via del gigante maschile che in Alta Badia, in Italia, aprirà la tappa della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino: la prima manche scatterà alle ore 10.00 e saranno 67 gli atleti in gara, con 22 Paesi rappresentati, mentre la seconda run avrà inizio alle ore 13.30.

Saranno ancora una volta 10 le azzurre in gara tra le 57 atlete al via in rappresentanza di 14 Paesi, che prenderanno parte al secondo supergigante femminile valido per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino, sempre in programma a St. Moritz, in Svizzera. Lo start della gara avverrà alle ore 11.00.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *