Fabregas e Como: Inter al top sarebbe un bel regalo

Fabregas e Como: Inter al top sarebbe un bel regalo

Il testo presenta un’intervista del tecnico del Como, Cesc Fabregas, in vista della partita contro l’Inter. Fabregas sottolinea l’importanza di affrontare la squadra avversaria mantenendo il proprio stile di gioco e senza paura, nonostante gli assenti dovuti a infortuni. Si concentra su come preparare al meglio la squadra e su come utilizzare al meglio i giocatori a disposizione, come Sergi Roberto. L’obiettivo è fare una grande partita e ottenere un buon risultato contro una delle squadre più forti d’Europa.

Il tecnico Cesc Fabregas del Como si prepara per la sfida contro l’Inter

Il capo allenatore Cesc Fabregas (Como 1907) Calcio – Italiano, Serie A – Como 1907 vs S.S. Lazio, partita del 2024-25 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como (CO), Italia, il 31 ottobre 2024. Foto di Marius Bunduc/LiveMedia durante Como 1907 vs SS Lazio, partita di Serie A italiana a Como, Italia, il 31 ottobre 2024.

COMO (ITALPRESS) – “L’Inter è tra le prime tre squadre in Europa. Per noi questa partita è un sogno e fare risultato sarebbe un bel regalo per noi e per i nostri sostenitori”. Parla così il tecnico del Como, Cesc Fàbregas, alla vigilia della trasferta di San Siro contro l’Inter, a seguito dell’importante successo contro la Roma. “Si tratta di una squadra che gioca a memoria e quello che non possiamo fare è stare nella nostra area a difendere, ma dobbiamo mantenere il nostro stile, sappiamo che dobbiamo lottare per fare una grande partita”. Non possiamo giocare con paura. Loro sono capaci di far male con Barella, con gli esterni, sanno sempre cosa fare.

Ripeto, domani dobbiamo arrivare preparati. In sala video spiegherò bene quello che voglio dai giocatori, anche perchè a San Siro mi sentiranno poco. Per quel che riguarda gli indisponibili: “Sala, Moreno e Perrone non ci saranno, quest’ultimo sta recuperando iniziando a fare lavoro anche in campo. Sfortunatamente avremo fuori Gabrielloni. Ha preso una botta in allenamento al polpaccio. Sergi Roberto? Inizierà dal primo minuto. Sarebbe stato bene se avesse avuto più minuti nelle gambe. Deve iniziare perchè ci serve. Non giocherà 90 minuti ma per noi è una grande risorsa”.

– Foto: Ipa Agency –

(ITALPRESS).

Il coach Cesc Fabregas guida il Como 1907 contro l’Inter

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, si prepara per affrontare l’Inter, una delle prime tre squadre in Europa. Dopo la vittoria contro la Roma, Fabregas vede questa partita come un sogno e spera di regalare una gioia ai tifosi. Sa che l’Inter è una squadra forte, che gioca a memoria, ma si prepara a lottare e a mantenere il proprio stile di gioco.

Non permetterà alla sua squadra di difendersi nella propria area, ma li motivterà a giocare senza paura e a fronteggiare avversari come Barella e gli esterni. Fabregas si preoccupa degli indisponibili come Sala, Moreno e Perrone, ma spera che Sergi Roberto possa fare la differenza in campo. Anche se non ha molti minuti nelle gambe, Roberto verrà schierato titolare e sarà una risorsa importante per il Como.

Fabregas sa che la partita sarà difficile, ma è determinato a preparare al meglio i suoi giocatori per affrontare l’Inter a San Siro. Con grande determinazione e fiducia, il coach del Como si prepara per una sfida emozionante e spera di portare a casa un risultato positivo per la sua squadra e i suoi tifosi.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *