A che ora inizia la gara di Van der Poel nel Superprestige di Mol e come vedere la diretta in tv e streaming

A che ora inizia la gara di Van der Poel nel Superprestige di Mol e come vedere la diretta in tv e streaming

Superprestige Mol Ciclocross 2024: Notizie e dettagli sull’evento

Van Aert ha deciso di posticipare il suo ritorno alle gare di ciclocross a causa di alcuni problemi di salute recenti. Il corridore del Team Visma | Lease a Bike si è reso conto di non essere completamente guarito e ha scelto di non mettere a rischio la sua salute forzando i tempi. Nel frattempo, Mathieu van der Poel sembra essere in forma straordinaria, avendo vinto in modo convincente a Zonhoven ieri in Coppa del Mondo e probabilmente non lascerà spazio ai suoi avversari nemmeno oggi.

Il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv e gli orari precisi della quinta tappa del Superprestige 2024-2025 di ciclocross a Mol sono disponibili di seguito. L’evento, che include gare femminili e maschili, sarà trasmesso in diretta su Eurosport 2 in tv e in streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN; inoltre sarà disponibile anche il live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SUPERPRESTIGE MOL CICLOCROSS 2024

Lunedì 23 dicembre

Ore 13.40 Gara femminile – Diretta tv su Eurosport 2

Ore 15.10 Gara maschile – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA SUPEPRESTIGE MOL CICLOCROSS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2.

Diretta streaming: discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Calendario Superprestige Mol Ciclocross 2024

Oggi, lunedì 23 dicembre, si terrà la quinta tappa del circuito Superprestige 2024-2025 di ciclocross a Mol. La giornata prevede due gare, la prima dedicata alle donne alle 13.40 e la seconda riservata agli uomini alle 15.10, entrambe trasmesse in diretta tv su Eurosport 2.

Programma e Dove Vedere Superprestige Mol Ciclocross

Per chi non vuole perdersi l’azione sul campo, le gare saranno visibili in diretta streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. In alternativa, gli appassionati potranno seguire la diretta live testuale su OA Sport, per non perdersi nemmeno un dettaglio dell’evento.

Van Aert e Van der Poel in Primo Piano

Van Aert ha deciso di posticipare il suo rientro alle gare per motivi di salute, mentre Van der Poel si è mostrato in forma strepitosa vincendo recentemente a Zonhoven. La sfida tra i due corridori belgi promette scintille e emozioni forti per tutti gli appassionati di ciclocross.

Eventi in TV di Oggi

Oggi in tv, il ciclocross a Mol si candida ad essere l’evento sportivo più seguito, con le due gare che verranno trasmesse su Eurosport 2. Gli amanti del ciclismo potranno godersi le performance dei migliori atleti della disciplina in uno spettacolo di adrenalina e competitività.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *