Vittoria di Cleveland su Milwaukee e Oklahoma trionfa a Miami
La notte di NBA ha regalato emozionanti partite, con i Cleveland Cavaliers che vincono contro i Milwaukee Bucks. Donovan Mitchell si distingue con 27 punti, supportato da un solidissimo team che chiude in doppia cifra. Inoltre, gli Oklahoma Thunder sconfiggono il Miami Heat con Jalen Williams e Shai Gilgeous-Alexander in grande spolvero. Nei Philadelphia 76ers, Joel Embiid porta a casa 34 punti nella vittoria contro i Charlotte Hornets. Una serata intensa e ricca di colpi di scena che conferma la competitività della lega e la costante lotta per la vittoria.
Notizie dalla NBA: Cleveland vince contro i Bucks, Oklahoma supera Miami e Philadelphia batte Charlotte
Il 20 dicembre 2024 si è svolta una partita importante nella NBA, con i Cleveland Cavaliers che hanno prevalso sui Milwaukee Bucks con un punteggio di 124-101. Nonostante la doppia doppia di Giannis Antetokounmpo con 33 punti, 14 rimbalzi e 3 assist, i Bucks non sono riusciti a fermare i Cavs. Donovan Mitchell è stato il giocatore più prolifico della serata con 27 punti, seguito da Darius Garland con 16 punti e Dean Wade ed Evan Mobley con 15 punti ciascuno. Jarret Allen ha realizzato una doppia doppia con 10 punti e 10 rimbalzi, mentre Ty Jerome ha contribuito dalla panchina con 13 punti.
Nell’altro incontro, gli Oklahoma Thunder hanno sconfitto il Miami Heat 104-97. Jalen Williams ha segnato 33 punti, supportato da Shai Gilgeous-Alexander con 25 punti. Isaiah Hartenstein ha fatto la differenza con una doppia doppia da 13 punti e 18 rimbalzi, mentre Luguentz Dort ha aggiunto 14 punti. Miami ha lottato fino alla fine, con Tyler Herro che si è distinto con 28 punti e 12 rimbalzi, e Bam Adebayo che ha realizzato una doppia doppia con 17 punti e 10 rimbalzi.
Infine, i Philadelphia 76ers hanno vinto contro i Charlotte Hornets con un punteggio di 108-98. Joel Embiid ha guidato la squadra con 34 punti, 9 assist e 5 rimbalzi, seguito da Tyrese Maxey e Kelly Oubre Jr con 23 e 22 punti rispettivamente. Anche se i Hornets hanno avuto diversi giocatori in doppia cifra, Vasa Micic è stato il più prolifico con 20 punti. Nonostante i loro sforzi, non sono riusciti a evitare la loro 21esima sconfitta della stagione.
Notizie dalla NBA: Cavaliers trionfano contro i Bucks, Thunder battono i Heat e Embiid porta i 76ers alla vittoria
La notte di giochi nella NBA ha visto i Cleveland Cavaliers primeggiare contro i Milwaukee Bucks, con Donovan Mitchell che ha brillato con 27 punti. Nonostante la grande prestazione di Giannis Antetokounmpo, i Bucks non sono riusciti a fermare la squadra di casa, che ha visto tutti i suoi giocatori titolari segnare a due cifre. Dall’altra parte, Damian Lillard era assente, lasciando un vuoto che Milwaukee non è riuscita a colmare nonostante l’impegno di Antetokounmpo.
Gli Oklahoma Thunder si sono imposti sui Miami Heat con una vittoria costruita sulle spalle di Jalen Williams e Shai Gilgeous-Alexander, entrambi autori di una grande prestazione. Il doppio doppio di Isaiah Hartenstein ha contribuito al successo, mentre Luguentz Dort ha aggiunto 14 punti al tabellino. Nonostante Tyler Herro abbia giocato una partita solida con 28 punti e 12 rimbalzi, Miami non è riuscita a tenere il passo con la squadra di Oklahoma.
I Philadelphia 76ers hanno battuto i Charlotte Hornets con Joel Embiid che ha messo a segno 34 punti, 9 assist e 5 rimbalzi. Anche Tyrese Maxey e Kelly Oubre Jr hanno contribuito con 23 e 22 punti rispettivamente. Sei giocatori degli Hornets hanno segnato in doppia cifra, ma non è bastato per evitare la ventunesima sconfitta della stagione.
In breve, i Cleveland Cavaliers, gli Oklahoma Thunder e i Philadelphia 76ers hanno trionfato nelle loro rispettive partite, dimostrando la loro forza e determinazione nella corsa ai playoff della NBA.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it