Oggi la prima battaglia tra Van der Poel e Van Aert! Orario esatto della corsa di ciclocross a Loenhout, come guardarla in tv e in streaming
Grande attesa per la sfida tra Van Aert e Van der Poel alla Exact Cross Loenhout 2024
Oggi, dalle 15.00, si prospetta una giornata di grande divertimento. Gli appassionati di ciclocross attendono con trepidazione l’incontro tra due giganti della disciplina: Wout Van Aert e Mathieu van der Poel. Dopo la delusione causata dal forfait di Van Aert a Mol, finalmente potremo assistere al tanto atteso confronto nel fango.
La gara si terrà a Loenhout, nell’ambito della prova di Exact Cross, dove i due campioni si sono spartiti la vittoria dal 2017 al 2023. La domanda che tutti si pongono è se Van Aert sarà in grado di recuperare appieno e se van der Poel continuerà a dominare come ha fatto nelle ultime gare. Il suo exploit a Gavere durante la Coppa del Mondo ha messo tutti in guardia.
Nella sfida potrebbero inserirsi anche altri corridori di spicco come Tim Merlier e Gianni Vermeersch, ma entrambi affronteranno la loro prima gara di stagione nel ciclocross, quindi l’impatto resta incerto. Occhi puntati anche su Laurens Sweeck, Thibau Nys e Niels Vandeputte, pronti a dare ulteriore imprevedibilità alla competizione odierna.
La Exact Cross Loenhout 2024 sarà trasmessa in diretta su diversi canali, tra cui Eurosport1 HD. Gli appassionati potranno seguirne lo svolgimento in tv o in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. OA Sport offrirà, come sempre, la DIRETTA LIVE testuale dell’evento, per non perdersi neanche un secondo di azione.
Exact Cross Loenhout 2024: confronto epico tra Van Aert e Van der Poel
Oggi, dalle 15.00, ci sarà da divertirsi. Negli ultimi scampoli di questo 2024 c’era voglia di godersi una bella sfida nel fango tra Wout Van Aert e Mathieu van der Poel nell’arte del ciclocross. Un appuntamento rimandato dal momento che il campione belga, per mali di stagione, aveva dato forfait nella tappa del Superprestige in quel di Mol.
Ebbene, oggi il confronto ci sarà nella Loenhout per la prova di Exact Cross, in una competizione nella quale i due grandi assi del pedale si sono divisi la torta dal 2017 al 2023. Sarà interessante capire se Van Aert avrà recuperato e se van der Poel darà un seguito al dominio messo in scena nelle sue ultime uscite in questa particolare disciplina. Si pensi a quanto accaduto nel giorno di Santo Stefano a Gavere, nella sua seconda partecipazione in Coppa del Mondo.
Chi altri potranno inserirsi? Si potrebbero inserire nella sfida tra i due primattori Tim Merlier e Gianni Vermeersch, ma per entrambi sarà la prima volta in stagione nel cross e bisognerà tener conto dell’impatto. Osservati speciali saranno anche Laurens Sweeck, Thibau Nys e Niels Vandeputte, che potrebbero dare ulteriore incertezza alla corsa odierna.
Guarda l’Exact Cross Loenhout 2024 su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese.
Oggi, venerdì 27 dicembre, assisteremo alla Exact Cross Loenhout, prova di ciclocross in cui è previsto il confronto tra il belga Wout Van Aert e l’olandese Mathieu van der Poel. La gara inizierà a partire dalle ore 15.00 e sarà trasmessa da Eurosport1 HD; in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della gara.
Venerdì 27 dicembre, alle ore 15.00, si terrà l’Exact Cross Loenhout 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di ciclocross. La competizione vedrà il duello epico tra due giganti della disciplina, Wout Van Aert e Mathieu van der Poel, pronti a sfidarsi sul fango della pista. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Eurosport1 HD e sarà disponibile anche in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. Seguite OA Sport per tutti gli aggiornamenti in tempo reale durante la gara.
Il confronto tra Wout Van Aert e Mathieu van der Poel promette scintille nella Exact Cross Loenhout 2024, evento che si terrà oggi a partire dalle ore 15.00. I due campioni si sfideranno in una competizione avvincente, che verrà trasmessa in diretta su Eurosport1 HD e disponibile in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. Non perdete l’occasione di seguire la diretta testuale sulla pagina di OA Sport, per vivere al meglio l’adrenalina del ciclocross. Buona visione a tutti i tifosi!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it