Concorso pubblico per istruttori tecnici (geometri) a Tramonti

Concorso pubblico per istruttori tecnici (geometri) a Tramonti

Il Comune di Tramonti ha indetto un concorso per istruttori tecnici, finalizzato alla formazione di un elenco di idonei per assunzioni presso il Comune e gli Enti aderenti. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana, maggiore età, idoneità psico-fisica e conoscenza di lingua inglese e informatica. La selezione prevede una prova scritta su varie materie e ulteriori fasi di valutazione. Le domande devono essere inviate entro il 13 gennaio 2025 tramite il Portale inPA. Il bando completo può essere consultato online e le comunicazioni relative al concorso saranno pubblicate sul sito del Comune. Per essere aggiornati su futuri concorsi, è consigliabile iscriversi alla newsletter e ai canali social.

Concorso per istruttori tecnici presso il Comune di Tramonti

Il Comune di Tramonti ha indetto un concorso per selezionare istruttori tecnici al fine di formare un elenco di idonei per future assunzioni a tempo determinato o indeterminato. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 13 gennaio 2025, seguendo attentamente i requisiti richiesti e consultando il bando pubblico disponibile per il download.

Requisiti come cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, maggiore età, idoneità fisica e penale sono richiesti per partecipare al concorso. È necessario possedere un Diploma di geometra o equivalenti per poter accedere alla selezione, che prevede una prova scritta su varie materie attinenti al ruolo.

La selezione si svolgerà attraverso una prova scritta seguita da una prova orale per verificare la conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature informatiche. I Comuni interpellati potranno procedere con una fase ulteriore di selezione per gli idonei risultanti dalla prima prova.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, con un contributo di 10,33 euro. Tutte le comunicazioni relative al concorso saranno pubblicate sui canali ufficiali del Comune di Tramonti, garantendo trasparenza e accessibilità a tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Concorso: requisiti, selezione e modalità di partecipazione

Il Comune di Tramonti ha indetto un concorso per istruttori tecnici, mirando alla formazione di un elenco di idonei per future assunzioni. La scadenza per l’invio delle domande di ammissione è fissata per il 13 gennaio 2025. Tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e il bando pubblico sono chiaramente esposti per consentire una corretta candidatura.

I requisiti per poter partecipare al concorso includono la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, maggiore età, idoneità psico-fisica e altri requisiti specifici elencati nel bando. È inoltre richiesto il possesso di un Diploma di geometra o equipollente, insieme ad una conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature informatiche.

La selezione avverrà attraverso una prova scritta che valuterà le competenze necessarie per il ruolo di istruttore tecnico. Le materie trattate includono nozioni di diritto amministrativo, legislazione in materia di edilizia ed urbanistica e altro. I candidati idonei potranno essere chiamati per ulteriori fasi di selezione da parte del Comune di Tramonti o altri Enti aderenti.

Le domande di partecipazione devono essere inviate via telematica entro la scadenza indicata, con un costo di partecipazione di euro 10,33. È consigliabile possedere un indirizzo di posta elettronica certificata per eventuali comunicazioni ufficiali. Il bando completo è disponibile per il download e ulteriori comunicazioni saranno pubblicate sui canali ufficiali del Comune.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *