Dakar 2025: tutte le informazioni sulla tappa di oggi 8 gennaio da Al Henakiyah a Alula
La quarta tappa della Dakar 2025: Sanders in testa nella classifica delle moto
Dopo la tappa Marathon, la Dakar 2025 si prepara per la sua quarta frazione. Oggi le categorie di auto, moto e camion affronteranno un percorso di 451 km di speciale e 173 km di trasferimento da Al Henakiyah ad Alula.
Nelle moto, Daniel Sanders si trova in testa alla classifica seguito da Howes e Branch. Tra le auto, Lategan mantiene il comando con un ampio margine su Al Attiyah ed Ekstrom. Nei camion, Macik è al comando davanti a Loprais e Zala.
La Dakar 2025 è trasmessa in tv su Eurosport 1 con una sintesi giornaliera. Inoltre, è possibile seguirla in streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN, così come sui canali ufficiali YouTube e Facebook di Rally Dakar. OA Sport fornirà una DIRETTA LIVE testuale per ogni tappa.
Oggi, mercoledì 8 gennaio, le partenze sono previste per le moto alle 5:50, per le auto alle 8:10 e per i camion alle 9:33. Per seguire l’evento in tv e in streaming, è possibile guardare la sintesi su Eurosport 1 o su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.
Programma Dakar 2025 del 8 gennaio
La quarta tappa della Dakar 2025 si svolgerà oggi, mercoledì 8 gennaio. Le categorie di auto, moto e camion percorreranno 451 km di speciale e 173 km di trasferimento da Al Henakiyah ad Alula. Si tratta di una tappa Marathon, senza possibilità di assistenza esterna, che si preannuncia impegnativa, con tratti tecnici nel canyon verso Al-Ula.
Nella classifica delle moto, al momento è Daniel Sanders a condurre, seguito da Howes e Branch. Tra le auto, Lategan è in testa con un vantaggio di 7’17” su Al Attiyah e 9’34” su Ekstrom. Nei camion, la leadership è di Macik davanti a Loprais e Zala. La Dakar 2025 è trasmessa in tv su Eurosport 1 con una sintesi giornaliera dello stage in programma e in streaming su discovery+, SkyGo, NOW e DAZN.
Il programma della giornata prevede la partenza delle moto alle 5:50, delle auto alle 8:10 e dei camion alle 9:33. La sintesi dell’evento sarà trasmessa su Eurosport 1 alle 21.45 e sarà disponibile in streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per una copertura testuale della tappa, sarà possibile seguire OA Sport in diretta.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it