I “candidati” alla lista della morte della DeathList 2025
Il 2025 porta con sé la nuova DeathList, con 50 “papabili” al decesso stilati con attenzione. Al primo posto troviamo Dick Van Dyke, che si avvicina al secolo di vita. Il politico francese Jean-Marie Le Pen è già mancato. Altri nomi in lista includono Eva Marie Saint, Pete Murray, Dennis Skinner, Ian Smith, Esther Ranzten e Nigel Starmer-Smith. Tra i più anziani ci sono Alan Greenspan, Clint Eastwood e Yoko Ono. Anche personaggi come Mel Brooks, David Attenborough, Gene Hackman e Joanne Woodward sono presenti. In lista anche il controverso Harvey Weinstein e l’ex conduttore BBC Stuart Hall.
Lista della DeathList 2025: i papabili al decesso
Nell’anno nuovo, la DeathList ha stilato l’elenco dei 50 candidati al decesso, mantenendo intatte le regole che impongono la fama delle celebrità per garantire una notizia di rilievo sui media britannici. Il 2024 si è concluso con un’esigua lista di solo sei decessi, un record negativo degli ultimi trent’anni.
Al vertice della lista per il 2025 c’è Dick Van Dyke, l’iconico spazzacamino di Mary Poppins, prossimo al traguardo dei 100 anni a dicembre. Il politico francese Jean-Marie Le Pen è già il primo personaggio della lista a lasciarci, scomparso a 96 anni il 7 gennaio.
Tra i restanti candidati si susseguono nomi di attori, presentatori, musicisti e politici che si avvicinano o superano la soglia dei novant’anni. Alcuni di loro combattono contro gravi malattie, come il cancro, il disturbo neurocognitivo e la demenza, rendendo incerto il loro futuro sulla lista.
La DeathList 2025 ci invita a riflettere sul passare del tempo e sulla fugacità della vita, ricordandoci che nessuno è immune alla morte, nemmeno le icone della nostra cultura pop. La lista è un modo insolito ma efficace per ricordarci la nostra comune fragilità e l’imprevedibilità del destino che ci attende.
DeathList 2025: Le celebrità papabili al decesso
Il nuovo anno ha portato con sé una nuova DeathList, con 50 celebrità considerate papabili al decesso nel corso dell’anno. Dopo il deludente risultato del 2024, con soli sei decessi tra i nomi presenti, le aspettative sono alte per il 2025. Le regole della DeathList impongono che le celebrità siano sufficientemente famose da garantire che la notizia della loro morte venga riportata dai principali media del Regno Unito, escludendo coloro che sono noti solo per il fatto di poter morire presto. Inoltre, solo 25 candidati possono essere reinseriti nella lista rispetto all’anno precedente.
Tra i primi della lista quest’anno troviamo Dick Van Dyke, l’iconico spazzacamino di Mary Poppins che compirà 100 anni nel dicembre 2025. Tuttavia, la DeathList ha già registrato il primo nome andato a segno nel 2025: il politico francese Jean-Marie Le Pen, deceduto il 7 gennaio a 96 anni.
Altri nomi di rilievo presenti nella lista includono Eva Marie Saint, Pete Murray, Dennis Skinner, Ian Smith, Esther Rantzen e Nigel Starmer-Smith. Ognuno di loro porta con sé una storia unica e una serie di circostanze che li rendono possibili candidati per il 2025.
La DeathList 2025 mette in risalto la fragilità della vita e l’imprevedibilità del destino, mentre il pubblico resta in attesa di vedere quali tra le celebrità nominate verranno colpite dall’ineluttabile passaggio del tempo.
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it