Beatrice Luzzi respinge l’accusa di Cesara Buonamici: ‘Sono sensibile, non sta male’

Beatrice Luzzi respinge l’accusa di Cesara Buonamici: ‘Sono sensibile, non sta male’

Dopo gli scontri al Grande Fratello tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi, Beatrice Luzzi ha condannato il comportamento bullismo e gli insulti sessisti. Ha mostrato empatia verso Helena e Jessica, definendole donne talentuose coinvolte in una situazione vergognosa per gelosia. Luzzi ha rivelato di soffrire per aver vissuto le scene trasmesse e di essere una persona sensibile. Ha criticato Cesara Buonamici per non aver capito la profondità dell’esperienza vissuta dai concorrenti. Alfonso Signorini e le opinioniste concordano sul fatto che nessuno si sia ancora scusato per quanto accaduto, evidenziando la tristezza delle ultime settimane.

Beatrice Luzzi critica Helena Prestes e Jessica Morlacchi al Grande Fratello

Dopo gli scontri tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi al Grande Fratello, Alfonso Signorini ha chiesto il parere delle due opinioniste sulle vicende di bullismo e insulti sessisti avvenuti in casa. Beatrice Luzzi ha espresso la sua disapprovazione nei confronti della cantante, definendola una bulla per il modo in cui si è comportata con Jessica Morlacchi e per gli insulti sessisti rivolti alle compagne. Ha anche accusato Helena Prestes di aver mancato di rispetto alle concorrenti e di aver trascurato di rimproverare Lorenzo Spolverato.

Beatrice Luzzi ha mostrato empatia verso Helena Prestes, affermando di soffrire per aver vissuto le problematiche trasmesse dal Grande Fratello. Ha sottolineato che entrambe sono donne di talento e belle di 35 anni e ha criticato Jessica Morlacchi per aver reagito in modo geloso all’entrata di Helena nella sua relazione con Luca, nonostante lui non sia attratto da nessuna delle due.

Dopo aver salutato le inquiline, è nata una tensione tra Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. L’ex attrice ha espresso il suo malessere per quanto accaduto in casa, mentre la giornalista ha minimizzato la situazione definendo tutto come un gioco. Beatrice Luzzi ha ribadito che per lei non è affatto un gioco e che le emozioni vissute sono molto profonde.

Alfonso Signorini e le opinioniste hanno concordato sul fatto che le vicende delle ultime settimane al Grande Fratello abbiano suscitato molta tristezza, sottolineando che nessuno dei concorrenti ha ancora chiesto scusa per quanto accaduto. Helena Prestes ha addirittura espresso la paura di essere squalificata, rivelando un pronostico choc sulla sua permanenza nel reality.

Beatrice Luzzi esprime la sua opinione sulle vicende tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi

Dopo gli scontri avvenuti al Grande Fratello tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi, Alfonso Signorini ha chiesto il parere delle opinioniste sulle tristi vicende che hanno coinvolto insulti e bollitori volati a tavola. Beatrice Luzzi si è immediatamente espressa sottolineando il comportamento da bulla della cantante verso la concorrente, creando uno spiacevole episodio violento e cattivo. Ha accusato Helena Prestes di aver rivolto insulti sessisti alle compagne e di aver dimenticato di rimproverare Lorenzo Spolverato.

La tensione è aumentata quando Beatrice Luzzi ha espresso la sua sofferenza nel rivivere le scene trasmesse dal Grande Fratello e ha mostrato empatia nei confronti di Helena Prestes. Rivolgendo un pensiero alle due donne, ha dichiarato: “Siete due donne bellissime di 35 anni, piene di talento, ma vi siete infognate in una situazione vergognosa a causa della gelosia di Jessica verso Helena per la sua interferenza nella relazione con Luca.” La Luzzi ha anche sottolineato che Luca non è attratto da nessuna delle due e Jessica ha risposto sarcasticamente dicendo: “Stiamo Sfarfallando”.

Dopo aver salutato le inquiline della casa, è emersa una lieve tensione tra Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. L’ex attrice di “Vivere” ha espresso il suo malessere per quanto accaduto in casa, ma ha ricevuto una fredda risposta da parte della giornalista. Luzzi ha ribadito di essere una persona sensibile e di aver vissuto momenti difficili quando era concorrente del Grande Fratello.

Beatrice Luzzi ha rimarcato che la situazione nella casa non è un gioco e che non si è ancora ripresa dalle difficoltà vissute. Al contrario, Cesara Buonamici ha sostenuto che tutto ciò che succede è parte del gioco e che la barriera delle buone maniere è caduta. Alfonso Signorini e le opinioniste concordano sul fatto che nessuno dei concorrenti ha ancora chiesto scusa per quanto accaduto, generando molta tristezza.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *