Programma del 12 gennaio 2025 dell’Australian Open: orari, ordine di gioco, copertura televisiva e streaming
Australian Open 2025: Tabelloni principali di singolare e calendario del primo turno
Il primo Slam della stagione 2025 del tennis, gli Australian Open, momento clou della stagione sul cemento, vedrà scattare i tabelloni principali di singolare domenica 12 gennaio. Il primo turno è stato spalmato su tre giorni e nel day 1 si giocheranno 32 incontri, 16 maschili ed altrettanti femminili.
In campo la parte alta del tabellone femminile e quella bassa del main draw maschile: scenderanno in campo anche due italiani, ovvero il qualificato Matteo Gigante, opposto al transalpino Ugo Humbert, numero 14 del seeding, e Luciano Darderi, che affronterà lo spagnolo Pedro Martinez.
La prima giornata degli Australian Open 2025 verrà trasmessa in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming sarà garantita da discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. OA Sport seguirà con la diretta live testuale gli incontri degli italiani presenti nel torneo.
Il calendario degli Australian Open del 12 gennaio vedrà partite emozionanti sui vari campi, con match interessanti già dal primo turno. Le trasmissioni in tv saranno su Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, con possibilità di seguirla anche in diretta streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. OA Sport offrirà aggiornamenti testuali in tempo reale sugli incontri degli azzurri in gara.
Programma degli Australian Open 2025: match in campo il 12 gennaio
Il primo turno degli Australian Open 2025 si svolgerà il 12 gennaio, con numerosi incontri interessanti in programma. Tra i match in programma nella giornata di domenica ci saranno accoppiamenti come A. Todoni contro Q. Zheng e C. Ruud contro J. Munar. Sul Rod Laver Arena, si potrà vedere anche A. Sabalenka sfidare S. Stephens e L. Pouille contro A. Zverev.
La diretta degli incontri degli Italiani sarà garantita da OA Sport, che seguirà minuto per minuto le prestazioni di Matteo Gigante e Luciano Darderi. Questi due giocatori italiani si troveranno a competere rispettivamente contro Ugo Humbert e Pedro Martinez. Gli Australian Open sono un torneo prestigioso e molto atteso dagli appassionati di tennis di tutto il mondo.
Gli Australian Open 2025 saranno trasmessi in live streaming su piattaforme come discovery+, Sky Go, NOW e DAZN, offrendo agli spettatori la possibilità di seguire gli incontri in diretta ovunque si trovino. Grazie alla copertura televisiva dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, sarà possibile seguire gli incontri anche in televisione, godendosi il grande spettacolo offerto dai migliori giocatori del circuito.
Il tabellone maschile degli Australian Open 2025 prevede una serie di accoppiamenti entusiasmanti, dal primo turno fino alla finale. I fan del tennis potranno godersi incontri emozionanti e scoprire chi riuscirà a emergere trionfante in uno dei tornei più importanti dell’anno. Che vinca il migliore!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it