Orario, partita precedente, tv e streaming di Sinner-Jarry agli Australian Open 2025
Australian Open 2025: Jannik Sinner in campo contro Nicolas Jarry
La difesa del titolo di Jannik Sinner agli Australian Open 2025 inizierà lunedì 13 gennaio, con il numero 1 del seeding e del mondo che affronterà il cileno Nicolas Jarry nel primo turno del tabellone di singolare maschile. Il match sarà il secondo in programma sulla Rod Laver Arena alle 1.30 ora italiana, ma si giocherà non prima delle 4.00 italiane. Questo sarà il terzo incontro tra i due giocatori, con una vittoria a testa: Jarry vinse nel 2019 a ‘s-Hertogenbosch, mentre Sinner si impose l’anno scorso a Pechino.
Il match Sinner-Jarry della seconda giornata degli Australian Open verrà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD, mentre sarà disponibile in streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per gli aggiornamenti testuali in diretta dell’incontro, potete seguire OA Sport.
Nel calendario degli Australian Open 2025 per lunedì 13 gennaio, oltre a Sinner e Jarry, si giocherà anche il match tra Coco Gauff e Sofia Kenin sulla Rod Laver Arena. Gli appassionati potranno seguire gli incontri sia in diretta tv che in streaming su diverse piattaforme.
Australian Open 2025: Sinner difende il titolo contro Jarry
Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: lunedì 13 gennaio, Jannik Sinner inizierà la sua difesa del titolo agli Australian Open 2025 di tennis. Il numero 1 del seeding e del mondo si troverà di fronte al cileno Nicolas Jarry nel primo turno del tabellone di singolare maschile. Il match è previsto per iniziare alle 1.30 ora italiana sulla Rod Laver Arena, ma verrà giocato non prima delle ore 4.00.
Questo sarà il terzo incontro tra i due giocatori, con una vittoria ciascuno nelle sfide precedenti. Jarry ha vinto nel 2019 a ‘s-Hertogenbosch, mentre Sinner si è imposto lo scorso anno a Pechino. La sfida promette emozioni e suspense, e sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD, con la possibilità di streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.
Un’altra partita da non perdere durante la seconda giornata degli Australian Open sarà tra Coco Gauff degli Stati Uniti e Sofia Kenin degli Stati Uniti. Questo interessante incontro è previsto per iniziare prima del match tra Sinner e Jarry, quindi preparatevi per una giornata ricca di tennis emozionante e spettacolare.
Ricordate di sintonizzarvi su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD per seguire tutti gli eventi degli Australian Open 2025 in tv, o utilizzate discovery+, Sky Go, NOW o DAZN per lo streaming. E se preferite un aggiornamento testuale in tempo reale, OA Sport vi offrirà la diretta live dell’incontro tra Sinner e Jarry, e di tutti gli altri incontri del torneo.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it