Zelig 2025: chi conduce, i comici in scena e la data di inizio della nuova edizione in televisione
Dopo due anni torna Zelig 2025 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada alla conduzione. La nuova edizione sarà caratterizzata da tre puntate ricche di comicità e sketch, con la partecipazione di comici storici e nuove scoperte come i PanPers e Simone Barbato. Tra le novità, la presenza di cantanti e una band musicale, insieme al corpo di ballo di DanceHaus Hip Hop Department. La prima puntata andrà in onda il 15 gennaio 2025 su Canale 5, con la regia di Marco Beltrami. Non perderti l’appuntamento con Zelig e preparati a ridere e divertirti!
Zelig 2025: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada al timone
Dopo due anni di assenza, il programma comico Zelig torna in TV con una nuova edizione imperdibile. I conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada saranno i protagonisti della 22esima edizione che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 15 gennaio 2025.
Sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano si esibiranno trenta comici, tra cui nomi storici come Max Angioni, Anna Maria Barbera, e Enrico Bertolino. Ma non mancheranno le nuove leve, scoperte da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, come i PanPers e l’attrice Ippolita Baldini. Una vera e propria fusione di talento comico che promette di far ridere il pubblico da casa.
Tra le novità di questa edizione, spicca la presenza di cantanti che si cimenteranno in sketch comici e interagiranno con i comici per creare un’esperienza di intrattenimento coinvolgente. La regia di Marco Beltrami guiderà gli spettatori attraverso tre puntate di puro divertimento, accompagnate dalla musica della band The Pax Side of the Moon e dalle coreografie del corpo di ballo di DanceHaus Hip Hop Department di Susanna Beltrami.
Zelig 2025 promette di essere un vero e proprio spettacolo di comicità e talento, che saprà conquistare il pubblico con la sua freschezza e originalità. Un ritorno tanto atteso, che si preannuncia un successo assoluto.
Zelig 2025: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada al timone
Dopo due anni di assenza, Zelig torna in tv con una nuova edizione imperdibile. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada saranno i conduttori della 22esima edizione del programma comico, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 15 gennaio 2025 in prima serata.
I trenta comici che si esibiranno sul palco del TAM, Teatro degli Arcimboldi di Milano, spazieranno da nomi storici come Max Angioni e Anna Maria Barbera, a nuove scoperte come i PanPers, Simone Barbato e Ippolita Baldini. L’obiettivo è quello di regalare al pubblico momenti di puro divertimento con siparietti e sketch esilaranti.
La regia di Marco Beltrami guiderà gli spettatori attraverso tre appuntamenti ricchi di novità. Oltre ai comici, infatti, si alterneranno sul palco anche alcuni cantanti pronti a mettersi in gioco con sketch divertenti. La presenza della band The Pax Side of the Moon e del corpo di ballo di DanceHaus Hip Hop Department garantiranno un mix di comicità e musica che coinvolgerà tutti.
Zelig 2025 si preannuncia come un vero e proprio spettacolo di intrattenimento, con una nuova scenografia e un cast eclettico che promette di regalare al pubblico serate indimenticabili. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e lasciarsi conquistare dall’irresistibile mix di comicità e musica che solo Zelig sa offrire.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it