Fontecchio segna 9 punti nella vittoria di Detroit su Toronto

Fontecchio segna 9 punti nella vittoria di Detroit su Toronto

Il testo riporta gli avvenimenti di diverse partite di basket della NBA, con Detroit Pistons che ottengono la nona vittoria nelle ultime undici partite e si posizionano all’ottavo posto nella classifica dell’Est. Tra i protagonisti ci sono Cunningham con la sua settima tripla doppia stagionale e Fontecchio che contribuisce con 9 punti. Altre squadre vincenti sono Phoenix Suns, Memphis e Miami. Le partite dei Clippers e Lakers sono state rinviare a causa degli incendi a Los Angeles, mentre Atlanta Hawks-Houston Rockets è stata posticipata per problemi di meteo.

Successi per i Detroit Pistons e i Phoenix Suns nella notte Nba

Il 18 novembre 2024, i Detroit Pistons hanno ottenuto la nona vittoria nelle ultime undici partite, sconfiggendo i Toronto Raptors con un punteggio di 123-114 presso la Little Caesars Arena di fronte a oltre 19mila spettatori. Sono stati i Pistons a emergere grazie alla settima tripla doppia stagionale di Cunningham, che ha realizzato 22 punti, 10 rimbalzi e 17 assist. Il top-scorer della partita è stato Hardaway con 27 punti, mentre l’azzurro Simone Fontecchio ha contribuito al successo con 9 punti e 3 rimbalzi in soli 16 minuti di gioco. Attualmente, la squadra del Michigan si trova all’ottavo posto nella conference Est.

Anche i Phoenix Suns hanno ottenuto una vittoria casalinga, sconfiggendo gli Utah Jazz per 114-106. Booker e Durant sono stati determinanti con 34 e 25 punti rispettivamente. Nel frattempo, i Memphis Grizzlies e il Miami Heat hanno conquistato vittorie in trasferta: i Grizzlies hanno superato i Minnesota Timberwolves per 127-125 con 33 punti di Jackson, mentre gli Heat hanno battuto i Portland Trail Blazers per 119-98 grazie ai 32 punti di Herro.

Le partite interne dei Los Angeles Clippers e dei Los Angeles Lakers sono state posticipate a causa degli incendi che stanno devastando la città, mentre la partita Atlanta Hawks-Houston Rockets è stata rinviata per problemi meteorologici.

Detroit Pistons continua la sua serie di vittorie con un’altra importante prestazione

Il Detroit Pistons continua a sorprendere con la nona vittoria nelle ultime undici partite. Nella notte italiana di regular-season NBA, davanti a oltre 19mila spettatori alla Little Caesars Arena, i Pistons hanno sconfitto i Toronto Raptors per 123-114. La stella della partita è stato Cunningham, che ha realizzato la sua settima tripla doppia stagionale con 22 punti, 10 rimbalzi e 17 assist. Il top-scorer è stato Hardaway con 27 punti, mentre l’azzurro Simone Fontecchio ha contribuito con 9 punti e 3 rimbalzi in soli 16 minuti in campo. Con questa vittoria, i Pistons salgono all’ottavo posto nella conference Est.

Phoenix Suns continua la sua marcia vincente con una vittoria casalinga contro gli Utah Jazz per 114-106. Booker e Durant hanno guidato i Suns con rispettivamente 34 e 25 punti. Nel frattempo, i Memphis Grizzlies hanno battuto i Minnesota Timberwolves per 127-125 con un’impressionante prestazione di Jackson, autore di 33 punti. Gli Miami Heat hanno invece sconfitto i Portland Trail Blazers per 119-98 grazie ai 32 punti di Herro.

Le partite dei Los Angeles Clippers e dei Los Angeles Lakers sono state posticipate a causa degli incendi che stanno colpendo la città. Anche la gara tra Atlanta Hawks e Houston Rockets è stata rinviata a causa di problemi meteorologici. La NBA continua a essere colpita da imprevisti, ma le squadre proseguono la loro battaglia per la vittoria.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *