Orario, programma, tv, streaming di Nardi-Diallo all’Australian Open 2025

Orario, programma, tv, streaming di Nardi-Diallo all’Australian Open 2025

Debutto agli Australian Open 2025 di Luca Nardi contro Gabriel Diallo

Luca Nardi farà il suo esordio agli Australian Open 2025 di tennis contro il canadese Gabriel Diallo, dopo che la partita è stata posticipata di un giorno rispetto al programma iniziale. Il match è previsto per la notte italiana di martedì 14 gennaio, con l’azzurro che salirà sul Court 12 alle 1.00 ora italiana.

Sarà la prima volta che Nardi e Diallo si sfideranno in carriera, rendendo l’incontro ancora più interessante. Il vincitore affronterà al secondo turno il russo Karen Khachanov o il transalpino Adrian Mannarino, in una competizione che si prospetta avvincente.

Per seguire la sfida Nardi-Diallo, potrete sintonizzarvi su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD per la diretta televisiva, oppure utilizzare la diretta streaming offerta da discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. OA Sport, inoltre, vi terrà aggiornati con la diretta live testuale dell’incontro.

Non perdetevi l’appuntamento con gli Australian Open 2025 e seguite il cammino di Luca Nardi in questa emozionante competizione di tennis!

Programma degli Australian Open 2025 in TV e streaming

Il 14 gennaio, sul Court 12, Luca Nardi affronterà Gabriel Diallo alle 1.00 ora italiana. La sfida sarà trasmessa in diretta su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD. Questo sarà il primo incontro tra l’azzurro e il canadese, con il vincitore che si scontrerà con il russo Karen Khachanov o il francese Adrian Mannarino nel secondo turno.

Gli Australian Open 2025 possono essere seguiti in diretta tv su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD, mentre lo streaming sarà disponibile su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per chi preferisce una diretta live testuale, OA Sport fornirà aggiornamenti dell’incontro tra Nardi e Diallo.

Il tabellone maschile degli Australian Open 2025 offre un’ampia varietà di incontri interessanti, che culmineranno nella finale. Questo torneo di tennis è ricco di emozioni e colpi spettacolari, con i migliori giocatori del mondo pronti a darsi battaglia sul campo.

Non perdere l’opportunità di seguire da vicino gli incontri degli Australian Open 2025, godendo della copertura televisiva offerta da Eurosport e dei servizi di streaming disponibili su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. E se preferisci un’esperienza più dettagliata e coinvolgente, segui la diretta live testuale di OA Sport per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *