Cobolli-Etcheverry, Australian Open 2025: orario, programma, trasmissioni televisive e streaming
Flavio Cobolli sfida Tomas Martin Etcheverry agli Australian Open 2025
L’azzurro Flavio Cobolli, numero 32 del seeding, si prepara a scendere in campo contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry durante il primo turno degli Australian Open 2025. Questa sarà la quarta volta che i due si incontrano, con il sudamericano che ha vinto le tre sfide precedenti. Etcheverry si è imposto nel turno di qualificazione del 2022 e in due Challenger nel 2021 e nel 2022.
Il match Cobolli-Etcheverry sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD e in diretta streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per chi preferisce seguire la partita in formato testuale, OA Sport offrirà la diretta live dell’incontro.
Nella terza giornata degli Australian Open 2025, la sfida tra Cobolli ed Etcheverry è uno degli incontri principali in programma sul Court 7. Gli appassionati di tennis potranno seguire l’azione sia in televisione che in streaming, garantendo una copertura completa dell’evento.
Con un calendario fitto di partite emozionanti, gli Australian Open 2025 promettono spettacolo e intensità fin dall’inizio. Dai match di qualificazione alle finali, i protagonisti si daranno battaglia sul campo per conquistare il titolo in uno dei tornei più prestigiosi del circuito.
Programma Australian Open 2025 in TV e Streaming
Oggi, martedì 14 gennaio, sul Court 7 degli Australian Open 2025 ci saranno diversi match interessanti da seguire. Alle 1.00 ora italiana si affronteranno Adrian Mannarino e Karen Khachanov, seguiti da Nuria Parrizas Diaz contro Iva Jovic e Yulia Putintseva contro Elina Avanesyan.
L’attenzione sarà poi focalizzata sul match tra Flavio Cobolli e Tomas Martin Etcheverry, previsto come ultimo incontro della serata. Sarà una sfida importante per l’azzurro che cercherà di riscattarsi dalle tre sconfitte precedenti contro l’argentino.
Per chi volesse seguire il match in diretta, la trasmissione sarà disponibile sui canali Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD. In alternativa, è possibile seguire lo streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per gli aggiornamenti live testuali, OA Sport sarà la fonte da tenere d’occhio.
Questo è solo uno degli appuntamenti di una lunga lista di eventi sportivi in programma negli Australian Open 2025, tutti disponibili in diretta tv su Eurosport e in streaming sulle piattaforme menzionate. Non perdete l’azione e godetevi lo spettacolo del tennis internazionale!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it