Tananai annuncia il suo primo tour nelle discoteche europee

Tananai annuncia il suo primo tour nelle discoteche europee

Tananai ha annunciato il suo primo tour europeo nei club per aprile 2025, dopo i successi in Italia nel 2024 e la tournèe estiva in arrivo. Il “Calmocobra – European Tour” toccherà città come Zurigo, Londra, Barcelona e Amsterdam. Al ritorno in Italia, il cantante si esibirà in importanti festival estivi da giugno a settembre, passando per Roma, Genova, Palermo e Caserta. Un’occasione unica per godere della sua musica live sia in Europa che in patria, confermando Tananai come uno dei talenti più promettenti della scena musicale italiana.

Il primo tour europeo di Tananai: “Calmocobra – European Tour”

Nel 2024, Tananai ha registrato numerosi sold-out nei palasport più importanti d’Italia, confermando il suo successo come artista live. Ora, con l’annuncio della tournèe estiva del 2025, si prepara a fare il suo debutto nei club europei nel mese di aprile. Il “Calmocobra – European Tour” vedrà l’artista esibirsi in sette appuntamenti nelle principali città d’Europa. Da Zurigo a Londra, da Barcellona ad Amsterdam, Tananai porterà la sua musica su palchi internazionali per la prima volta.

Dopo il tour europeo, l’artista farà ritorno in Italia per partecipare ai festival estivi più importanti del Paese. A partire dal 19 giugno a Roma, passando per Collegno, Ferrara, e molti altri, Tananai si esibirà davanti a un pubblico sempre più coinvolto e appassionato. I festival di Genova, Lecce, Barletta, e tante altre città italiane vedranno la presenza dell’artista sul palco, portando la sua musica a un vasto pubblico di fan.

Il viaggio musicale di Tananai avrà un’ultima tappa speciale il 13 settembre a Caserta, presso la Reggia di Caserta, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, nell’ambito del festival Un’Estate Da Belvedere. Concludendo la sua avventura estiva in Italia, l’artista ha dimostrato di essere un talento poliedrico capace di coinvolgere e emozionare le folle, sia a livello nazionale che internazionale. Il successo di Tananai è destinato a crescere ancora di più, confermandolo come una delle voci più interessanti e innovative della scena musicale contemporanea.

Il tour europeo di Tananai e i festival estivi in Italia

Tananai ha raggiunto un nuovo traguardo nella sua carriera live, annunciando il suo primo tour nei club europei nel mese di aprile 2025. Dopo il successo dei suoi concerti in Italia nel 2024 e l’annuncio della tournée estiva 2025, l’artista si esibirà in 7 club nelle principali città d’Europa. Il “Calmocobra – European Tour” porterà la sua musica sulle scene di Zurigo, Lugano, Londra, Barcellona, Amsterdam, Bruxelles e Parigi, offrendo ai fan europei la possibilità di vivere un’esperienza unica.

Dopo il tour europeo, Tananai tornerà in Italia per esibirsi nei principali festival estivi. A partire dal 19 giugno, l’artista sarà sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle a Roma, per poi spostarsi a Collegno, Ferrara, Servigliano, Francavilla e in molti altri luoghi. Con tappe previste anche a Genova, Lecce, Barletta, Palermo, Catania e Cinquale, Tananai porterà la sua energia e la sua musica coinvolgente in tutta la Penisola, regalando emozioni indimenticabili ai suoi fan italiani.

Concludendo il suo intenso calendario estivo, Tananai si esibirà il 13 settembre in una data speciale a Caserta, presso la Reggia di Caserta, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. L’artista chiuderà così il festival Un’Estate Da Belvedere con un concerto eccezionale, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile all’ombra di uno dei monumenti più prestigiosi d’Italia. Tananai continua a stupire il suo pubblico con la sua musica e le sue performance coinvolgenti, conquistando sempre nuovi fan in Italia e nel resto d’Europa.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *