I Lakers schiantati da San Antonio, i Pistons trionfano a New York
Il 13 gennaio 2025, a New York, i Detroit Pistons vincono contro i New York Knicks con una prestazione eccezionale di Cade Cunningham, segnando 36 punti. San Antonio batte i Lakers con un punteggio di 126-102 grazie a una grande squadra che porta tutti i giocatori in doppia cifra. Tra le altre partite, i Timberwolves, i Raptors, gli Rockets e i Clippers ottengono vittorie importanti. Anche se i Lakers partono bene, finiscono per cedere ai San Antonio Spurs nel recupero del match rinviato a causa degli incendi. Detroit si conferma una delle squadre più in forma del momento.
Prestazioni di spicco in NBA: San Antonio batte i Lakers, Detroit supera i Knicks
Il 13 gennaio 2025, a New York, gli Spurs di San Antonio hanno ottenuto una vittoria convincente contro i Lakers sul campo di Los Angeles, nell’incontro recuperato a causa dei recenti incendi che hanno colpito la città. La squadra texana si è imposta con un punteggio di 126-102, grazie a una prestazione di squadra eccezionale che ha visto tutti e cinque i giocatori titolari segnare in doppia cifra. Spiccano Victor Wembanyama, Stephon Castle e Devin Vassell, autori di 23 punti ciascuno, così come i 17 punti di Harrison Barnes e la doppia doppia da 13 punti e 10 assist di Chris Paul. Nonostante la buona prova di Anthony Davis con 30 punti e 13 rimbalzi, i Lakers hanno ceduto nei due ultimi quarti, con San Antonio che ha saputo capitalizzare al meglio.
Allo stesso tempo, i Detroit Pistons hanno ottenuto una prestigiosa vittoria contro i New York Knicks, superandoli con un punteggio di 124-119. Protagonista assoluto della serata è stato Cade Cunningham, autore di ben 36 punti, supportato dai 22 punti provenienti dalla panchina di Malik Beasley. Inoltre, il quintetto iniziale ha dato il suo contributo con gli 11 punti di Harris e Thompson, così come i 10 punti a testa di Hardaway Jr e Duren. Non sono mancate le triple doppie da parte dei Knicks, con Jalen Brunson, Karl-Anthony Towns e Josh Art a segnare in doppia cifra. Nonostante i 27 punti di Mikal Bridges, Detroit ha saputo mantenere la leadership e portare a casa la vittoria.
La notte italiana ha visto un totale di sei incontri in NBA, con vittorie anche per Timberwolves (con Edwards che ha segnato 41 punti contro i Wizards), Raptors (che hanno superato i Golden State Warriors con Barnes in grande forma), Rockets (che hanno vinto di misura contro i Grizzlies, grazie ai 42 punti di Green) e Clippers (con Harden e Buzac protagonisti contro i Miami Heat). Sono state partite intense e ricche di emozioni, che confermano il livello di competitività e talento presente nella lega.
Risultati NBA: San Antonio vince contro i Lakers; Detroit supera i Knicks
Il 13 gennaio 2025, a New York, i Detroit Pistons hanno sconfitto i New York Knicks con un punteggio finale di 124-119. La squadra è stata guidata da una grande prestazione di Cade Cunningham, che ha segnato 36 punti. Altri giocatori chiave per i Pistons sono stati Malik Beasley, con 22 punti dalla panchina, e Harris e Thompson, entrambi con 11 punti. Anche Simone Fontecchio ha contribuito alla vittoria, segnando 4 punti e catturando 3 rimbalzi. Dall’altra parte, i Knicks hanno visto Jalen Brunson, Karl-Anthony Towns e Josh Art con una tripla doppia ciascuno, ma non è bastato per superare Detroit. Mikal Bridges ha segnato 27 punti per New York, mentre Anunoby e Payne hanno chiuso con 10 punti ciascuno.
Nel frattempo, San Antonio ha ottenuto una vittoria convincente contro i Lakers, con un punteggio di 126-102. Gli Spurs hanno avuto una grande prestazione di squadra, con tutti i cinque giocatori titolari che hanno segnato in doppia cifra. Victor Wembanyama, Stephon Castle e Devin Vassell hanno segnato 23 punti ciascuno, supportati dai 17 punti di Harrison Barnes e dalla doppia doppia di Chris Paul. Nonostante i 30 punti e 13 rimbalzi di Anthony Davis per i Lakers, San Antonio è riuscita a prevalere grazie a un’ottima difesa e alla distribuzione del gioco.
In altre partite disputate durante la notte italiana, i Timberwolves hanno sconfitto i Wizards 120-106 con 41 punti di Edwards, i Raptors hanno superato i Golden State Warriors 104-101 nonostante i 26 punti di Curry, gli Houston Rockets hanno vinto 120-118 contro i Memphis Grizzlies con 42 punti di Green e i Clippers hanno battuto gli Heat 109-98 con una grande prestazione di Harden e Buzac. È stata una notte intensa di basket NBA, con emozionanti vittorie e sorprese in tutti i campi.
La competizione in NBA continua a essere accesa, con squadre come San Antonio e Detroit che dimostrano di essere in grande forma e pronte a sfidare qualsiasi avversario. Con giocatori talentuosi e prestazioni eccezionali, il campionato si conferma sempre più avvincente e pieno di colpi di scena. Gli appassionati di basket non vedono l’ora di seguire le prossime partite e scoprire quali saranno le sorprese che ci riserverà la stagione.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it