Programma dettagliato di Sonego-Fonseca all’Australian Open 2025: orario, canali tv e streaming
Lorenzo Sonego sfida il qualificato brasiliano Joao Fonseca agli Australian Open 2025
Lorenzo Sonego sarà impegnato in un difficile match nel secondo turno degli Australian Open 2025 di tennis: domani giovedì 16 gennaio, l’azzurro affronterà il talentuoso qualificato brasiliano Joao Fonseca, che ha eliminato al primo turno il numero 9 del tabellone, il russo Andrey Rublev.
La sfida tra Sonego e Fonseca sarà la quarta e ultima in programma sull’1573 Arena a partire dalle 01:00 ora italiana. Questo sarà il secondo incontro tra i due tennisti, con Fonseca che ha vinto l’unico precedente al sedicesimo dell’ATP Bucarest 2024 con un punteggio di 7-6 (5) 7-5.
Il match verrà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD e sarà disponibile in diretta streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. OA Sport seguirà l’incontro con una diretta live testuale.
Nel frattempo, il tennis italiano vede in Jannik Sinner una figura di spicco, con Matteo Berrettini che brilla per la sua intelligenza tattica.
Programma degli Australian Open 2025: dove vedere gli eventi televisivi di oggi
Il calendario degli Australian Open 2025 prevede per oggi, giovedì 16 gennaio, una serie di match interessanti sulla 1573 Arena. In particolare, la sessione mattutina inizierà alle 1.00 ora italiana con il match tra Yafan Wang dalla Cina e Daria Kasatkina dalla Russia, testa di serie numero 9. Seguiranno gli incontri tra Daniel Altmaier dalla Germania e Gael Monfils dalla Francia, oltre a quello tra Beatriz Haddad Maia dal Brasile, 15° testa di serie, e Erika Andreeva dalla Russia.
In serata, sarà il momento di Lorenzo Sonego dall’Italia che si troverà di fronte al qualificato brasiliano Joao Fonseca. La sfida, che verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD, si prospetta avvincente, considerando che Fonseca ha già estromesso il numero 9 del tabellone, Andrey Rublev.
Per chi non potrà seguire gli Australian Open 2025 in televisione, è possibile accedere alla diretta streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. In alternativa, su OA Sport sarà disponibile una diretta live testuale dell’incontro. Si prospetta una giornata ricca di emozioni per gli appassionati di tennis.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it