Party Like A Deejay: la festa social dei 35 anni di Radio Deejay
Sono passati 35 anni dalla fondazione della storica Radio Deejay, una delle emittenti radiofoniche più seguite in Italia. Per l’occasione Linus&co hanno deciso di festeggiare con un party esclusivo al Pala Alpitour di Torino.
Il titolo della festa evoca un invitato virtuale: lo slogan «Party Like A Deejay» è ispirato alla «Party Like A Russian» di Robbie Williams, tra gli ospiti internazionali di Sanremo 2017.
Al sold-out del Pala Alpitour di Torino si sono aggiunti gli amici di Facebook, che in più di 900mila hanno seguito la diretta sulla pagina ufficiale della radio.
A fare gli onori di casa e aprire le danze ci ha pensato Luciana Littizzetto, accolta dal pubblico della sua città con un fragoroso “Sei una figa!”.
Sul palco è poi salito Linus, il padrone di casa, che prima di dare il via ai festeggiamenti ha spiegato il programma. “Questa sera vogliamo ricostruire la storia della radio, che ha attraversato diversi decenni. Io ovviamente ho il compito di ricordarmi degli anni ’80. ”
Successivamente, è stato il turno di Nicola Savino. Il conduttore di “Quelli che…” e del dopofestival di Sanremo 2017 ha proseguito sull’onda dei meravigliosi anni ’80 finché, sulle note di Reality del Tempo delle Mele, è salito sul palco Fabio Volo.
I due sono quindi passati a ricordare i grandi successi italiani di quel periodo, trasformando il palazzetto in un gigantesco karaoke.
Momento deejay set con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso che entrano volando sul palco e fanno ballare il Pala Alpitour con i grandi successi.
A completare il tutto, le esibizioni di Eiffel 65, Clean Bandit e TheGiornalisti.
Ecco qualche post Instagram della serata: