Bella Hadid rifatta: le foto e il motivo del suo cambiamento
Bella Hadid come non l’avete mai vista: ecco le foto del suo incredibile cambiamento e il motivo che l’ha spinta a ricorrere alla chirurgia.
Per Bella Hadid il 2016 è stato un anno da incorniciare: il suo patrimonio personale ha superato il 3 milioni di dollari e non appena ha debuttato sulla passarella del Victoria’s Secret FS è stata proclamata modella dell’anno dal sito Models.com.
La 20enne Bella però, sorella della famosissima top model Gigi Hadid, non è sempre stata cosi… bella.
La piccola Hadid è stata “smascherata” da alcune foto che stanno circolando in rete; in realtà si tratta di una notizia vecchia di almeno un anno, ma le immagini sono uscite allo scoperto in questo periodo, lasciando incredulo il popolo del web.
Sembra non esserci nessuna conferma ufficiale da parte di Isabella – sì, perché Bella in realtà si chiama Isabella Khair Hadid – ma le foto parlano chiaro. Se confrontiamo gli scatti impeccabili sul red carpet e le foto di qualche anno fa le differenze sono parecchie, a partire dal naso che ha subito un vero e proprio restyling. Prima era lungo e con una leggera gobba sul dorso, ora è perfettamente proporzionato e dalla punta sottile. Abissale anche la differenza delle labbra: se prima erano sottili e poco definite, ora sono carnose e precise. Ma non sono solo labbra e naso ad essere cambiati: secondo diversi magazine inglesi pare che Bella Hadid abbia dato una sistematina al viso a suon di filler e botulino, tanto da trasformare completamente il suo volto grazie alla carta di credito di papà Mohamed. Infatti, se mettiamo a confronto le foto, sembra proprio che il viso sia più fine e magro, mentre gli zigomi sono più in evidenza. Per non parlare degli occhi, che sembrano aver acquisito nuova luce grazie, probabilmente, a una “tiratina” sopra l’arcata sopracciliare che ha reso la palpebra mobile più visibile.
Viene spontaneo chiedersi il perchè di tale scelta, ma la risposta non è difficile: avendo una sorella maggiore come Gigi, è normale che nascano paragoni. Inoltre, un informatore ha rivelato che Bella è sempre stata insicura e i suoi complessi sono aumentati quando Gigi ha iniziato a fare la modella. Così, è andata in città con la carta di credito del padre ed è tornata irriconoscibile.
Anche il colore dei capelli non è naturale: Bella si è tinta per non essere confusa con Gigi. “Le persone continuano a metterci a confronto“ ha detto la piccola Hadid l’anno scorso, “ed è difficile perché la gente è cattiva. Ma per fortuna noi non siamo competitive: io sono la sua più grande sostenitrice e lei la mia“.
Ora è tutto chiaro? A volte anche un anatroccolo può diventare un bellissimo cigno.
Mentre la nostra autostima può tornare a respirare, noi ci diamo appuntamento alla prossima puntata di Fatti e Rifatti.