Super Mario Bros: arriva un locale dedicato al videogame

Super Mario Bros: arriva un locale dedicato al videogame

Arriva un nuovo locale a tema. Si trova a Washington. È il Bar Mario. Mario chi? Ovviamente Super Mario Bros! Il videogioco più famoso di Nintendo. Mario è un idraulico italiano, ch deve salvare la principessa, rapita dai mostri. Per raggiungere l’obiettivo deve superare diversi tipi di trappole, nemici e boss di fine livello. In suo aiuto arrivano i funghi, che possono farlo diventare più grande o più piccolo, a seconda dell’occasione.

super mario bros

Il bar di Super Mario Bros è decorato con riferimenti al gioco, tipo i tubi verdi al soffitto, le nuvolette, i box di mattoni con la sorpresa e ovviamente i prelibati funghetti.

Persino i cocktail hanno nomi che ricordano il gioco, come It’s a Me, AmarioKing Koopa Cup, e What Doesn’t Kill You Makes You Smaller. L’idea è venuta a Derek Brown, quando ha visto la fioritura degli alberi di ciliegio in Giappone, un paese di cui è particolarmente affascinato. Essendo un temporary shop, il bar chiuderà il 15 aprile, quindi affrettatevi se volete vivere un’esperienza alla Super Mario Bros.

super mario bros

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *