Napoli, ragazza trovata morta tra i rifiuti avvolta in un tappeto
Gettata via tra i rifiuti come fosse spazzatura. È giallo a Napoli dove il corpo senza vita di una ragazza di origini asiatiche forse pakistana o indiana, è stato trovato nel centro storico del capoluogo partenopeo.
Avvolta in un tappeto
Poteva avere fra i 15 e i 20 anni, probabilmente di origine asiatica, la ragazza trovata morta alle prime luci dell’alb anel quartiere di Forcella tra via Vicaria Vecchia e Via Scassacocchi.
La Polizia avvertita da una telefonata è intervenuta e ha rinvenuto il corpo avvolto in un vecchio tappeto persiano, e depositato con molta cura a pochi passi dai cassonetti dei rifiuti. Sembra che la giovane donne non presenti segni esterni di violenza. Ma si sta ancora cercando di dare un’identità alla ragazza e capire le cause della morte.
Il ritrovamento
Alcuni passanti, intorno alle 7 del mattino di sabato hanno notato il fagotto e, insospettiti da quel grosso involucro che nelle forme sembrava nascondere un cadavere, hanno allertato le forze dell’ordine. I soccorritori non hanno potuto fare altro che accertarne la morte.
Ora sarà l’autopsia a chiarire le cause e anche accertare l’ora del decesso della giovane donna, che è stata trovata sprovvista di documenti. Le mani e i piedi erano legati da corde, ma non troppo strette. Quindi non si esclude che chi ha abbandonato il corpo lo abbia fatto per tenerlo composto, con una sorta di rispetto.