Romina Power racconta il suo passato promiscuo e di droghe

Romina Power racconta il suo passato promiscuo e di droghe

Romina Power racconta il suo passato promiscuo e di droghe – Romina Power, in una intervista rilasciata a Panorama, confessa il suo passato sregolato. Senza peli sulla lingua, l’ex compagna di Al Bano racconta del periodo in cui ha fatto uso di droghe.

Romina Power racconta il suo passato promiscuo e di droghe

La cantante, che da poco é ritornata ad esibirsi al fianco di Al Bano, in questa intervista, ha parlato degli anni legati alla sua infanzia ed adolescenza. Prima é stata in un collegio in Messico, poi Inghilterra.

A soli 13 anni ha deciso di lanciarsi nel mondo del cinema erotico. In pochi anni, prima di gettarsi nella carriera da cantante, ha recitato in ben 14 pellicole ed a 15 anni venne scelta per interpretare il ruolo di Justine nel film erotico di Jesús Franco. Ha raccontato di aver avuto delle esperienze decisamente “mistiche” con il gruppo dei Beatles e particolari avventure sotto effetto di allucinogeni ad una festa a Roma a Villa Medici.

Al Bano, quando la conobbe non condivideva affatto il suo stile di vita. Lei non gli nascondeva nulla e per questo motivo i loro inizi non sono stati affatto rose e fiori.

I due si sposarono nel 1970 e, buona parte del loro matrimonio lo trascorsero tra palchi concerti e riconoscimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *