Fare l’amore in auto non è più reato: dura 15 minuti, meglio se sul sedile posteriore
Effusioni bollenti in auto, quanto ci possono costare? Al massimo una multa da 5 a 30 mila euro. Ma almeno non si rischia più il carcere, come in passato. La Corte di cassazione, infatti, ha stabilito che non costituiscono più reato gli atti osceni in luogo pubblico dopo la depenalizzazione avvenuta quest’anno. Si sono trasformati da “reato” a “illecito amministrativo”.
Sei persone su dieci, secondo alcuni studi statistici, l’hanno fatto almeno una volta nella vita. Il rapporto in media dura 15 minuti. E fa più “male” per le donne.
Una ricerca americana ha analizzato le abitudini sessuali in auto di 700 studenti universitari. Il campione era costituito da 200 uomini e 500 donne. Il 60 per cento degli uomini e il 60 per cento delle donne hanno riferito di averlo praticato almeno una volta. Il 14 per cento vi ha anche perso la verginità.
Il posto preferito è risultato essere il sedile posteriore, ma il 34% sceglie quello anteriore. Sebbene per il 48,7% delle persone sia durato al massimo 15 minuti, per il 5,5% è durato anche un’ora. Gli uomini raggiungono l’orgasmo più facilmente delle donne (86,4% contro 48,3%), mentre le donne si fanno più… male.