Myrta Merlino ritorna in Tv: “Assente per problemi personali”

Myrta Merlino ritorna in Tv: “Assente per problemi personali”

Myrta Merlino ritorna in Tv: “Assente per problemi personali” – Ad inizio Giugno aveva lasciato in aticipo la conduzione del programma televisivo: “L’aria che tira” per un “problema familiare”. Ieri ha ripreso, come aveva promesso ai suoi spettatori, la conduzione dl talk show mattutino di La7.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Myrta Merlino ritorna in Tv: “Assente per problemi personali”

In una intervista rilasciata a “Blogo” ha cosí motivato il suo ritiro anticipato:

“Ho una bella voglia di ripresa. È stata una lunga pausa, di solito io mi fermo per un mese e mezzo al massimo, legata ad una cosa mia privata, grave. Era inevitabile, ho avuto un anno difficilissimo, con mia madre che è stata male. Sono andata in tv tutti i giorni soffrendo. Ho fatto una scelta: andare in onda comunque, per via della responsabilità nei confronti della mia squadra di lavoro e del pubblico.

Ad un certo punto, però, la situazione era tale che ho capito che il mio dovere era fermarmi. Mi sono dedicata alla mia vita privata; l’estate è stata complicata. Il distacco dalla tv l’ho sentito e lo ha sentito anche il pubblico. Per strada ho incontrato gente che mi chiedeva ‘Ma lei torna? La prego, mi dica che torna!’. Quando ho smesso a giugno, da una parte mi sentivo sollevata, perché potevo stare con mia madre. Dall’altra ho sentito la mancanza di un pezzo della mia vita, che è L’aria che tira. È casa mia, è la mia famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *