Grande Fratello Vip, Jeremias sopravvissuto ad un tumore maligno
Grande Fratello Vip, Jeremias sopravvissuto ad un tumore maligno – Jeremias Rodriguez, personaggio tra i piú discussi di questa edizione, sembra essersi aperto a pieno all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Piú volte ha parlato del suo passato raccontando problemi fa obesitá, depressione e due tumori.
Grande Fratello Vip, Jeremias sopravvissuto ad un tumore maligno
Nella puntata di lunedí, data l’esclusione di Marco Predolin dal gioco, Jeremias e Cecilia, da concorrente unico, sono diventati due. Adesso ognuno gioca per sè. Tra discussioni varie con Luca Onestini accusato di volersi abbonire tutti e Simona Izzo che ha concluso la loro discussione con un bel “ma tu chi sei”, Jeremias ha parlato molto del suo passato.
Durante una chiacchierata con Ignazio Moser è venuto fuori il racconto dei tumori che ha superato. Ignazio Moser, incuriosito dalle sue cicatrici, ha chiesto al fratello di Belen e Cecilia come mai le avesse. Jeremias ha svelato che nel corso della vita ha fatto i conti con due tumori. Uno benigno all’orecchio ed uno maligno che fortunatamente è stato diagnosticato in tempo e curato.
Anche Cristiano Maglioglio, nella scorsa settimana, aveva raccontato del suo melanoma sensibilizzando tutti ad una maggiore prevenzione.