Lutto per Sergio Sylvestre di Amici, dopo il padre se ne va la nonnina

Lutto per Sergio Sylvestre di Amici, dopo il padre se ne va la nonnina

Lutto per Sergio Sylvestre di Amici. Ancora un momento difficile per Sergio Sylvestre e la sua famiglia. Dopo il grave lutto per la morte del padre, scomparso nel maggio 2017, il vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi perde un’altra persona cara: la nonnina centenaria.

L’annuncio lo da lo stesso Sergio con un commovente post su Instagram: “Mia nonna… ti amo tanto… 115 anni di vita… ora puoi riposarti nonna, mi fa tanto male ma ho un altro angelo che mi protegge, ti voglio tanto bene. Riposa in pace”.

 

 

Lutto per Sergio Sylvestre di Amici: la morte del padre e la musica come riscatto

La morte del padre ha segnato inevitabilmente Sergio Sylvestre, tanto da spingerlo a scrivere un libro. Un modo, quello del cantante, di superare un grave lutto. Più volte Sergio ha postato una foto in compagnia del suo papà e ha fatto capire a tutti che sente la sua mancanza, come è normale che sia.

La storia di Sergio è la storia di un ragazzo che si è innamorato dell’Italia e qui ha trovato la sua strada. Nato da madre messicana e padre haitiano, è nato a Los Angeles ma dopo un viaggio in Salento ha deciso di trasferirsi nel Bel Paese.

Qui ha partecipato e vinto la stagione 2015/2016 del talent show di Canale 5 e nel 2017 ha preso parte al Festival di Sanremo tra i ‘Campioni’ con il brano Con te, che porta la firma di Giorgia. A fine anno ha pubblicato Big Christmas, un disco in cui rilegge alcuni dei classici del Natale con la sua inconfondibile voce soul.

Sul palco dell’Ariston di Sanremo con la canzone Con te ha conquistato un bel sesto posto alla spalle di grandi cantanti come Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani e altri, Sergio ha iniziato il suo tour.

Ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin, il vincitore di Amici 15 aveva detto: “Sto cercando di andare avanti grazie alla musica, alla mia carriera. Penso a mi padre ogni giorno, mi manca tantissimo. Spero sia fiero di me”, facendo commuovere anche la conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *