Isola dei Famosi: pace tra Amaurys e Jonathan. E arriva il bacio…

Isola dei Famosi: pace tra Amaurys e Jonathan. E arriva il bacio…

Scoppia la pace tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian. Dopo la lite dei giorni scorsi, sembra essere tornato il sereno tra lʼex concorrente del Grande fratello e il pallanuotista Italo-cubano che si riavvicinano in vista della finale, con tanto di bacio.

Lo sfogo e la pace fra i due naufraghi

I due naufraghi hanno ormai sotterrato l’ascia di guerra dopo le tante tensioni durante la semifinale e nei giorni successivi. Dopo la dura litigata, tra Jonathan e Amaurys è tornata la pace e i due si si sono chiariti prima di lasciare l’Honduras e fare rientro in Italia, dove lunedì 16 si disputerà la finalissima. “Non c’è stato un solo momento in cui non ti abbia voluto bene in questi giorni” dice a cuore aperto Jonathan. “La verità in fondo è che sappiamo tutti e due che ci vogliamo bene” replica Perez.

Tra i due arriva persino il bacio

Una pace talmente sentita da diventare quasi “caliente”. I due si sono più volte abbracciati e hanno avuto modo di sfogare l’uno con l’altro le proprie tensioni. “Sai la cosa più bella che è successa?” chiede l’ex pallanuotista a Jonathan, “lo sfogo!”. Alla fine, per certificare la pace, scatta anche un bacio a stampo sulle labbra da parte di Jonathan ad Amaurys che dopo ironizza … “comunque baci bene!”. “Così finisce il gioco per me, tutti hanno vinto l’Isola” sentenzia Jonathan e Amaurys si scioglie in un pianto di commozione. Pace fatta e clima più sereno sulla’Isola prima del ritorno in Italia dei naufraghi, ma chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *