Heather Parisi contro tutti: a Lorella concesso tutto, i miei interventi tagliati
Scoppia la polemica dopo il ritorno in tv di Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Nonostante il successo di NemicAmatissima, in onda su Rai Uno il 2 e il 3 dicembre, la showgirl statunitense ha svelato un retroscena amaro del programma. Con un lungo post su Facebook, Heather Parisi racconta di essere rimasta delusa dalla RAI e frustrata per essersi sentita ospite di Lorella Cuccarini, padrona di casa di uno show dedicato ad entrambe.
“Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di Nemicamatissima, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no”.
“Nel corso delle due puntate ho visto stravolto il mio balletto di apertura contro il volere della coreografa Veronica Peparini, ho visto tagliati pezzi interi di parlato con la mia nemica amatissima e amputata l’unica intervista che mi è stato concesso di fare” ha scritto la Parisi.
È scomparso il mio sketch sul nome Heather e su come sia difficile per gli italiani scriverlo correttamente, mi si deve spiegare ancora una volta per quale strana coincidenza i tagli sono avvenuti solo su numeri miei e mai sui numeri della mia nemica amatissima. Il monologo sulle rughe, su un testo tutto mio e che ho difeso con le unghie da ogni volontà di modifica, era stato interrotto da un applauso scrosciante che mi aveva commosso. Scomparso.
Piano piano il mio entusiasmo si è affievolito anche se non è mai mancata la mia totale dedizione e il mio massimo impegno.
“Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico”.