Amici 2018, tensione nella Squadra Blu: Carmen litiga e vuole andar via

Amici 2018, tensione nella Squadra Blu: Carmen litiga e vuole andar via

Dopo la prima puntata del serale di Amici cominciano i primi dissapori tra i ragazzi che compongono le due squadre. Protagonista dei primi momenti di tensione è Carmen Ferreri concorrente della Squadra Blu che ha avuto un battibecco con i suoi compagni di avventura.

Nel corso del daytime la cantante è scoppiata a piangere urlando contro i vari componenti del suo stesso team. Il motivo, a suo dire sta nell’atteggiamento dei suoi compagni dal momento che hanno saputo che, nella seconda puntata di Amici Serale di sabato 14 aprile 2018, Carmen dovrà sfidare Emma in una prova di canto “comparata”.

L’assegnazione ha scatenato una crisi di Carmen che, pur amando molto il brano, crede che sia più nelle corde di Emma. La produzione, inoltre, dà la possibilità alle due cantanti di lanciare una sfida comparata. Emma, così, propone una sfida a Carmen sulle note di “I will always love you” di Whitney Houston.

Carmen Ferreri si è sfogata contro di loro dicendo: “Quando abbiamo parlato di Emma avete detto sempre cose positive su di lei e non ne avete detta una su di me. C’è sempre Emma che per voi è superiore a me! Una parola di conforto per quanto riguarda questa ca**o di comparata su di me non c’è. L’avete capito che è tutto il giorno che ci penso?“.

Uno sfogo in piena regola fatto davanti Bryan, Matteo, Sephora, Lauren, Einar e Biondo (quest’i ultimi hanno cambiato squadra).  I ragazzi di fronte alla reazione di Carmen, non hanno saputo cosa dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *