Trono Over, Sperti attacca Giorgio e Tina fa un gavettone a Gemma
Un trono Over scoppiettante quello andato in onda ieri. Con Gianni Sperti che continua a mettere in difficoltà Giorgio Manetti, e Tina che perde la testa e fa un gavettone a Gemma.
Ma andiamo con ordine, si parte con uno sfogo di Gemma: “Non sono riuscita a farmi capire, sentivo il suo linguaggio del corpo, come ha potuto negare la frase detta a un giornalista? Non è coerente, sono come Rossella O’ Hara innamorata di Ashley tutta la vita, ma domani è un altro giorno”.
Tina intanto commenta infastidita: “Mi dà fastidio: entra spavalda ed esce disperata. Non ti paragonare a me, io sono una farfalla e lei è uno scorfano. Maria, oggi te lo dico va a finire male! O tace o la faccio tacere io. Va bene, iniziamo lo show”.
Gemma continua a parlare della chiusura nei suoi confronti di Giorgio: “Non accetto e non comprendo la durezza di Giorgio – dice – doveva rifiutare le mie attenzioni e non doveva offendere il mio DNA. Quell’inveire nei mie confronti è stato eccessivo e senza motivazione”. Giorgio risponde: “Sono parole senza alcun senso, Gemma ha fatto e disfatto da sé, se l’è cantata e suonata.
E qui si inserisce Gianni Sperti, prendendo le difese di Gemma e massacrando Giorgio: “Sono d’accordo con Gemma sul linguaggio – attacca Sperti – E’ stato offensivo e maleducato. Quando Gemma lo mette alle strette e lo incastra su una bugia, lui reagisce male e si incavola, quando fa le cose carine invece è tutto simpatico. Quando gli è servito, Gemma ha fatto molto comodo”.
“Gianni, non meriti risposta. Contano i fatti e non ne hai. Perché quest’accanimento? Sei geloso?”, replica Manenti.
Ed ecco che arriva il momento più trash della puntata, nel bel mezzo della discussione Tina interrompe tutto e torna a litigare con Gemma che sta cercando di attirare l’attenzione su di se.
“Basta Maria! Ha rotto il c***o, stasera finiamo al Tg5. Bisbiglia tutto il tempo e mi fa le mosse. Sono più nervosa del solito, finisce male” tuona Tina.
A questo punto la Cipollari esce, torna e versa una bottiglietta d’acqua sui capelli di Gemma che si alza furibonda.