Uomini e Donne, il triangolo Ida, Riccardo e Donatella infuoca lo studio

Uomini e Donne, il triangolo Ida, Riccardo e Donatella infuoca lo studio

Trono Over a luci sempre rosse. Stavolta i protagonisti sono Riccardo e Ida. I due si stanno si stanno frequentando, ma il passato libertino dell’uomo non convince la dama. Intanto Riccardo decide di conoscere anche Donatella che nella vita fa la personal trainer.

Ida racconta di avere ricevuto quattro foto da una donna, di cui una in perizoma e le ha girate a un amico tra il mormorio dello studio Ida confessa: “Sono tue Donatella, sei tu!”. La signora: “Non sono io nella foto con il lato B di fuori. Sono foto di lavoro. Io faccio la personal trainer” e Ida: “Ma come non sei te?! Sono quattro foto tue: una delle scarpe, una in bikini, una in perizoma e una in barca con un’amica. Le ha mandate all’amico dicendo: questa è Donatella”.

“Ida o sei gelosa o sei invidiosa” tuona la rivale sottolineando: “E’ stato Riccardo a lasciarmi il numero. Mi ha dato fastidio che ha cercato di giustificarsi per il viaggio a Brescia dicendo che non era programmato e lo faceva perché aveva un problema con te. Però, ripeto, è lui che mi chiede foto e sono foto di lavoro”.

Ida tiene molto alla conoscenza con Riccardo e gli vuole dare ancora una settimana di tempo: “Voglio dargli ancora una possibilità perché i tuoi sentimenti non possono essere spariti. Non capisco, predichi sentimenti e poi mandi foto di Donatella a un tuo amico.”

Donatella a questo punto: “Anche lui mi ha mandato una foto e mi ha chiesto ‘ho margini di miglioramento?’”.  Ida inferocita si alza e torna nel parterre: “Cosa??? Ti ho chiesto esplicitamente se avevi mandato tue foto e hai detto di no! Ti ho creduto, sei bugiardo, sei bugiardo. Mi avevi giurato che non avevi mandato foto. E le hai pure cancellate perché nella chat di whatsapp non c’erano! Vai pure tranquillo, a me in due mesi non ha chiesto foto, a lei in una settimana mandi foto”.

Tina sentenzia: “Ida non gli interessi. Sei troppo impegnativa, hai un bambino, a lui non piaci, lui cerca una cosa che non è vicino all’anima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *