A che ora Davide Ghiotto a Heerenveen: programma, tv e streaming della Coppa del Mondo!

Davide Ghiotto in gara per la Coppa di specialità dei 5000 metri uomini
Domani, sabato 1° marzo, Davide Ghiotto sarà tra i protagonisti dei 5000 metri uomini dell’ultima tappa della Coppa del Mondo di speed skating a Heerenveen (Paesi Bassi). Il veneto si giocherà la vittoria nella prova “distance” contro il norvegese Sander Eitrem, con sei punti di vantaggio a favore dell’azzurro. Un confronto avvincente in vista dell’assegnazione della Coppa di specialità.
La sfida tra Davide Ghiotto e Sander Eitrem
Ghiotto arriva a questa tappa con due vittorie stagionali, così come il suo rivale norvegese. Se Eitrem dovesse ottenere la vittoria a Heerenveen e Ghiotto arrivare secondo, il norvegese sarebbe il vincitore della Coppa di specialità. Questo scenario mette ancora più tensione sulla gara di domani, dove ogni posizione sarà determinante per il risultato finale.
“Sono consapevole della sfida che mi attende contro Eitrem, ma sono pronto a dare il massimo per conquistare la Coppa di specialità. Sarà una gara intensa e non posso permettermi errori”, ha dichiarato Davide Ghiotto in vista dell’importante tappa a Heerenveen.
Segui la gara di Davide Ghiotto in diretta streaming
I 5000 metri uomini con Davide Ghiotto saranno trasmessi in diretta streaming su Discovery+ e sul canale YouTube di Skating ISU. Un’appuntamento da non perdere per gli appassionati di speed skating che desiderano seguire da vicino la lotta per la Coppa di specialità.
Per rimanere aggiornati in tempo reale su questa emozionante competizione, potete seguire la diretta testuale su OA Sport, che vi offrirà tutti gli aggiornamenti sulla prestazione di Davide Ghiotto a Heerenveen.
Non perdere l’appuntamento con la gara di Davide Ghiotto, sabato 1° marzo alle ore 16.37 a Heerenveen (Paesi Bassi), per scoprire chi si aggiudicherà la Coppa di specialità dei 5000 metri uomini!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it