A Palermo, il Gruppo Mangia’s celebra l’arrivo dell’estate con una festa per presentare la programmazione degli eventi.

A Palermo, il Gruppo Mangia’s celebra l’arrivo dell’estate con una festa per presentare la programmazione degli eventi.

0

Palermo (ITALPRESS) – “Il Festino” è un grande evento organizzato dal Gruppo Mangia’s presso il suggestivo Palazzo Asmundo di Palermo, con una vista esclusiva sulla Cattedrale. Si celebra il 400° anniversario del Festino di Santa Rosalia, patrona di Palermo, e si introduce l’estate di appuntamenti promossi da Mangia’s Resort. Quest’estate, Mangia’s Resorts propone una vasta gamma di attività, dal Taste Experience alla Musica e al Dinner Show, fino a eventi sportivi di alto livello aperti al pubblico esterno.

I Mangia’s Resorts si aprono al mondo come location per eventi aperti al pubblico. Le strutture come Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA, Mangia’s Brucoli, Sicily, Mangia’s Favignana Resort, Mangia’s Pollina Resort e Mangia’s Selinunte Resort in Sicilia, insieme a Mangia’s Santa Teresa Sardinia, Curio Collection by Hilton in Sardegna, sono pronte a trasformare l’estate in un’esperienza indimenticabile.

La serata “Mangia’s La Dolce Vita” rievoca il made in Italy con finger food, drink, stile, design, colori e suoni, accompagnati dalla musica italiana selezionata da un coinvolgente DJ. Le strutture di Santa Teresa, Pollina, Favignana e Torre del Barone, con le loro viste mozzafiato e gli spazi esterni ampi, sono luoghi ideali per questa esperienza.

La serata “Mangia’s Magic Sicily” a Torre del Barone, Pollina, Brucoli e Mangia’s Favignana Resort porterà gli ospiti alla scoperta della Sicilia, con una cena tradizionale accompagnata da giocolieri, musicisti e infine un DJ set. Un mix di identità e tradizioni arabe, spagnole e gitane offre momenti pieni di sapore e colore in un’atmosfera unica per scoprire le meraviglie dell’isola.

L’evento è aperto anche ai più piccoli con uno sconto del 50% sull’ingresso. Ci sono anche DJ set con musica d’atmosfera al tramonto nei punti panoramici dei Resort Mangia. Le strutture di Brucoli, Torre del Barone, Pollina, Favignana e Selinunte in Sicilia e Santa Teresa in Sardegna salutano il calare del sole con il Mangia’s Sunset Wave nelle serate di giovedì, venerdì, sabato e domenica dal 1° giugno al 30 settembre dalle 19:00 alle 21:30.

Le stesse strutture danno il benvenuto alla notte con il Mangia’s Sunset Ritual ogni venerdì, sabato e domenica dal 1° giugno al 30 settembre, seguito dal Mangia’s Moonlight Piano. Altre proposte includono il Pianobar con cena e DJ set a Pollina (13/7) e Favignana (17/8).

Una serata di musica live suonata dai chitarristi che hanno segnato la storia della musica italiana è protagonista del Mangia’s Rock on the Beach, con artisti come Federico Poggipollini, Riccardo Onori, Rick Portera, Giuseppe Scarpato, Rigo Righetti e Robi Pelati che si esibiscono a Brucoli (19/7), Pollina (21/7) e Favignana (26/7).

Dal 23 al 25 luglio, c’è un viaggio nella musica leggera con Nick The Night Fly di Radio Montecarlo presso il Mangia’s Brucoli, Sicily, Autograph Collection e il Teatro Antico di Taormina, con un diverso artista ogni sera.

Il “Taste Experience” è un viaggio tra sapori, colori e ingredienti per gli ospiti dei Mangia’s Resorts in Sicilia, con cene a quattro mani con guest chef e show cooking con Giusina in Cucina. Wine Sicily coinvolge 40 cantine e promuove il patrimonio vitivinicolo locale, con eventi presso Mangiàs Brucoli (26/6), Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA (4/7), Mangia’s Favignana Resort (22/8) e Mangia’s Pollina Resort (28/8).

Attività sportive di alto livello sono disponibili per gli ospiti delle strutture Mangia’s e aperte agli sportivi appassionati. Il Sicilia Padel Tour si conclude con il Master finale il 13 luglio al Mangiàs Torre del Barone Resort & Spa di Sciacca.

Il Mangia’s Padel Cup a Sciacca è un circuito di manifestazioni di padel che unisce sport e life style, con una Grand Finale a Sciaccamare nel weekend 27/29 settembre 2024.

La seconda edizione del Mangia’s Triathlon Sicily, inserita nel calendario della Federazione Italiana Triathlon, si svolgerà a Sciaccamare il 27 ottobre 2024. La gara aperta a tutti gli atleti iscritti alla Fitri si tiene nel Parco del comprensorio Sciaccamare, con M-Club Alicudi partner della manifestazione.

Il tutto si svolge grazie alla partnership con un’associazione sportiva affiliata alla Fitri e riconosciuta dal CONI, con il Mangia’s Torre del Barone Resort & Spa di Sciacca (AG) come hotel partner.

– Foto www.mangias.com – (ITALPRESS).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!